- Una nuova ricerca dimostra che LISA Vitamina C rassoda la pelle de 50 %
-Molte volte più potente di qualsiasi altra forma orale di vitamina C.
-Biodisponibilità fino al 98%.
-Vitamina C ad alto potenziale dove ce n’è più bisogno: nelle cellule.
-Non esiste migliore integrazione di vitamina C in forma orale di quella liposomiale.
-informato con Natural Frequency
La scelta eccellente per chi comprende il valore della biodisponibilità e delle dosi elevate di vitamina C. Altre varianti di vitamina C cedono alle barriere di assorbimento, limitando drasticamente il livello di vitamina C nel sangue. Con una biodisponibilità massima del 15% nelle forme orali, LISA Vitamina C liposomiale supera queste barriere, raggiungendo le cellule con potenza ineguagliabile.
Formulato secondo standard farmaceutici, questo integratore alimentare ad alta resistenza utilizza liposomi, minuscole bolle di fosfolipidi che incapsulano e proteggono la vitamina C, agendo come un veicolo efficiente. LISA Vitamina C produce livelli sierici tre-quattro volte superiori rispetto ad altre forme orali.
Una volta ingerito, milioni di sfere lisosomiali "intelligenti" raggiungono il fegato per entrare in circolo e lavorare in modo efficiente. Attenzione: non assumere Vitamina C con Coumadin o Warfarin.
Ingredienti: Acqua, Ascorbato di Sodio, Fosfolipidi di lecitina di girasole. Dosaggio: 2 cucchiaini al giorno. Conservazione: non congelare, non esporre a luce diretta prolungata. Integratore non acido, altamente biodisponibile e certificato non-OGM. Senza zuccheri, amidi, coloranti, aromi artificiali, carne, latticini, frumento, glutine, lievito. Contiene derivati del siero del latte, soia e pesce. Prodotto privo di glutine e senza OGM. 100ml durano 10 giorni se consumato quotidianamente.
Most haver in your Shop