Egregio sig. Heiss, prima di tutto grazie per la sua disponibilità, pazienza e gentilezza. Passo subito ad informarLa nei dettagli.
La mia mamma ha 70 anni. Da sempre soffre di: pressione alta, ansia, difficolt? digestiva con bruciori di stomaco, stitichezza, psoriasi e artrosi.
Dal mese di luglio 2006 ha avuto un decadimento fisico e psicologico causato da "crisi digestive" ovvero, nel momento della digestione cominciava il reflusso gastrico, con innalzamento della pressione (picchi sino a 270 su 130), senso di pesantezza allo stomaco, ansia con panico, vertigine e permanente senso di confusione anche dopo il superamento della "crisi", offuscamento della vista. Tutto ciò l'ha portata progressivamente a non mangiare quasi più. Nel giro di poche settimane ha perso 10 chili ed è andata in depressione.
Dopo i più svariati esami, tutti negativi e nella norma (la mia mamma non ha ne' diabete, ne' colestorolo ecc. solo un po' di fegato "grasso"), le è stato finalmente diagnosticato il virus dell'helicobacter, ritenuto responsabile della patologia descritta. Essendo per? la mamma intollerante alla stragande maggioranza di farmaci , non è stato possibile curarla con la terapia antibiotica, pur essendo quest'ultima per bambini, e dopo diversi "tentativi" farmacologi, si è approdati a Vitabiosa, che ha cominciato ad assumere dalla fine di gennaio.
Dall'assunzione di Vitabiosa, si è riscontrato:
pressione: attualmente la pressione si mantiene su 120/140 di massima, 60/70 di minima;
difficoltà digestiva: la difficoltà permane perchè la digestione si presenta sempre lenta, tuttavia i bruciori sono presenti solo con l'assunzione di determinati cibi (forse dipende da come vengono cotti, in quanto è stato eseguito il test su sangue per le intolleranze alimentari ed è risultata intollerante al latte vaccino e tutti suoi derivati e composti - latticini, formaggi, burro ecc-, spinaci, kiwi, mais);
"crisi digestive": fortemente regredite, si passata dal giornaliero a ieri da quando ha cominciato ad assumere Vitabiosa;
vertigine e confusione: la confusione non c'è più stata fin dalle prime assunzioni di Vitabiosa, le vertigini ci sono quando vi è una digestione laboriosa e in presenza di "crisi digestiva", l'offuscamento della vista dipende dai giorni;
stitichezza: peggiorata fortemente (unico dato negativo); (solo temporaneo, perchè è aumentata la peristalsi)
psoriasi: nettamente migliorata, direi quasi del tutto scomparsa, specialmente sulle mani;
e c'è stato miglioramento dello stato generale e della depressione, ed ha ricominciato ad alimentarsi "sperimentando" per trovare i cibi più adatti a lei in questa situazione.
Insieme a Vitabiosa sta assumendo:
Farmaci
Tenoretic 100+25 mg - 1/2 pastiglia al mattino per la pressione
Tavor 1 mg - 1/2 pastiglia alla sera prima di dormire
Riopan gel - 1 bustina dopo ogni pasto per i bruciori di stomaco
Omeopatia
Homeogene - 1 pastiglia all'occorrenza per l'ansia
Posologia Vitabiosa
2 cucchiai da minestra di puro succo al mattino; 2 cucchiai da minestra di puro succo a pranzo; 3 cucchiai da minestra di puro succo prima di dormire.
La ringrazio ancora mille volte e La saluto cordialmente. Rossana Rossoni
Postato da Rossana Rossoni
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Che dire?? Mi ha dato parecchi benefici e sono sicuro che più tempo lo uso e più me ne darà: la cervicale è finalmente passata, man mano procedo le allergie si stanno riducendo.. e poi sono solo 5 mesi che lo uso, quindi perdipiù, relativamente poco; Stranconsigliato a tutti nessuno escluso!! Credo che lo userò per moltissimo e moltissimo tempo ancora, o forse per sempre! Grazie Egon per la tua VERA propaganda sulla Salute e Prevenzione, e non come quella falsa che sponsorizzano in TV.
Postato da Calogero, 27 anni - AGRIGENTO
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Buongiorno Signor Heiss,
Ieri ho pranzato al ristorante, ho ordinato dei canelloni agli spinaci e come antipasto abbiamo preso delle crocchette sempre agli spinaci..fin qui tutto normale se non fosse stato per i pinoli, ingrediente aggiunto alla farcitura degli spinaci sia nelle crocchette che nei canelloni. (ma me ne sono accorta solo dopo i primi bocconi di canelloni)
Sono da qualche anno allergica ai pinoli, ai pistacchi ed alle noci di acajou e se avessi mangiato un anno fa quei canelloni di ieri, mi avrebbero ricoverato d'urgenza all'ospedale sottoponendomi ad un trattamento di lavanda gastrica e cortisone!
Tutto questo non è sucesso merito, da quel che credo di capire, del VitaBiosa che assumo da tre mesi. Sono semplicemente stupefatta da come il mio organismo ha reagito a questa invasione allergica, si è saputo proteggere ed a parte qualche crampo intestinale me la sono cavata molto bene.
Ignoro cosa si sia modificato ma so che dentro, nel mio corpo purificato, c'è una forza di autoguarigione straordinaria che si è sviluppata.
Non ho parole per descrivere questa sensazione di vita che l'essere umano possiede. Penso che il VitaBiosa ha fatto molto per questo.
Solo qualche giorno fa, inviandoLe un ordine, Le avevo fatto parte della mia timida approvazione rispetto al VitaBiosa ma oggi so per certo che è fantastico quello che puo fare.
Volevo farLe sapere con queste righe quello che sicuramente Lei sapeva Già perchè riceverà molte lettere come la mia, immagino.
Nicoletta Allieri
Postato da Nicoletta Allieri
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
I 4 bambini, il lavoro, la casa è normale sentirsi ogni tanto un po? senza forze. Faccio le analisi per vedere come va il ferro e mi riscontrano l'helicobacter. Pur in assenza di sintomi mi sottopongo ad una terapia antibiotica pesantissima. Finita la cura comincio ad accusare coliche intestinali sempre più forti, da togliere il respiro. Prendo fermenti lattici ma è come bere acqua fresca, le coliche non mi danno tregua. Allora, d?accordo con il mio medico curante, elimino latte e derivati, poi altri alimenti, alla fine mangio quasi solo insalata e tofu, oltre al pane e spesso mi consolo con qualche dolce. Anche perchè nel frattempo sto perdendo peso. Passo da 62 a 55 kg in quattro mesi. Sono ansiosa, ho paura di tutto, persino l'idea di una vacanza in crociera programmata con mio marito mi spaventa, ho paura di affaticarmi perchè mi sento sempre più debole. Al ritorno dal viaggio mi prende un'influenza intestinale, perdo ancora peso, continuo a bere e è a fare pip?. Sono a quota 52 kg e il mio medico a quel punto mi ordina un check up completo. Mentre aspetto i risultati delle analisi perdo ancora quattro chili. Quando mi ricoverano d?urgenza peso 48 kg, non riesco quasi più a parlare dalla disidratazione, ho quella sonnolenza che precede il coma, la glicemia a 930. La diagnosi infatti ?: diabete mellito di tipo 1 (giovanile, detto anche diabete ?magro?). A differenza del diabete di tipo 2, quello più comune, è causato da un danno genetico ed è una malattia autoimmune, nel senso che il corpo si rivolta contro se stesso producendo autoanticorpi che distruggono determinati tipi di cellule, in questo caso le cellule beta del pancreas, quelle che producono l'insulina. E' stata l'overdose di antibiotici per l'helicobacter ad aver provocato il danno genetico? La medicina ufficiale dice che è impossibile che vi sia una relazione tra le due cosE'. Con l'insulina sto bene e riprendo peso velocemente ma le coliche all'intestino permangono, è fino a quando non inizio a prendere Vitabiosa. Mi fa un effetto strano: a differenza delle solite ?medicinE', sento proprio il desiderio e il bisogno di prenderlo, come se per istinto sentissi che mi fa bene. E difatti i risultati si vedono: ora il mio intestino ha ripreso a funzionare perfettamente, le glicemie sono sotto controllo (anche se il danno genetico che ha provocato la distruzione delle mie cellule pancreatiche non me lo toglie nessuno?), le ansie stanno rientrando e noto che anche l'eritema alle mani che mi portavo dietro da anni sta diminuendo. Il ritrovato benessere fisico mi fa sentire molto serena e è mi ha fatto ritornare la voglia di viaggiare!
Mi dispiace solo di non aver conosciuto Vitabiosa prima, altrimenti lo avrei preso al posto degli antibiotici per eliminare l'helicobacter.
Postato da Paola Amadei, 40 anni - Mariano C.se (CO)
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
20/08/2007
Ho conosciuto Vitabiosa per caso, navigando in internet, nel settembre 2006 ero alla ricerca di qualsiasi cosa potesse dare conforto ai problemi di stomaco che mi erano arrivati improvvisamente e che curavo con farmaci ed antibiotici vari.Io vi posso solo dire che a distanza di un anno il mio intestino si sia assolutamente rigenerato nonostante non abbia sempre seguito le giuste regole consigliate dal Sig. Heiss (bere molta acqua). Per tutto il mese di luglio sono stata in USA e sapendo di dovendomi spostare tutti i giorni da un posto alL'altro non ho portato con me Vitabiosa ed in ogni caso per tutta la durata della vacanza il mio intestino/stomaco hanno funzionato regolarmente e perfettamente (non avrei mai pensato che lontano da casa e senza . Ovviamente consiglio a tutti di migliorare il proprio fisico provando Vitabiosa e non solo ma trovo che anche tutti gli altri prodotti naturali proposti siano di grande aiuto e giovamento per la nostra salute.
Postato da Margherita Potenza - Milano
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |