20 agosto 2006.
alla cortese attenzione di Egon Heiss e Grazie!
Dal 2001 sono allergico agli alimenti, soprattutto al grano e latte (lattosio). Mi provocava chiazze su tutto il corpo con prurito, bruciore e dolore. Mangiavo soltanto riso e farro. Il figlio di mia sorella, per caso mi dice: "Zio Giuseppe, leggi questo foglio giallo". Era il foglio informativo di Vitabiosa. Le indicazioni mi sorpresero e mi sono detto: Provo una bottiglia che mi ha regalato mio nipote.
Cominciai con un tappo x 3 volte al giorno, poi 9 fino a 12 al giorno, 4 tappi x 3 volte al giorno con acqua naturale.
Questa cura, la cominciai ad ottobre 2005 fino al maggio 2006 diminuendo la dose. Continuo per ora ad assumere Vitabiosa come alimento quotidiano.
Risultati?
Mi è stato eseguito il test allergico nel sangue risultatosi sorprendente: Posso mangiare il formaggio, latte e di tutto! La mia pelle è guarita ed è più bella. La mia vita è più bella, più serena, più giovanile a 67 anni. Mia moglie mi chiama Giuseppe Ringiovanito!
I miei valori nel sangue sono esatti tutti, adesso prendo un tappo di Vitabiosa alla mattina e uno alla sera.
Postato da Giuseppe D., 67 anni anni - Venezia
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Scrivo a tutti coloro che nel leggere queste pagine sono scettici: Vitabiosa funziona!
Per tanti anni ho sofferto di problemi intestinali iniziati a causa di un periodo di anoressia nervosa (forte stitichezza, vomito, bruciori duodenali, reflussi gastrici, etc..). Ad agosto ho conosciuto Egon che mi ha parlato appunto di Vitabiosa. Dopo averne provate tante tra medici e medicine, ho voluto provare anche questo. Da subito ne ho potuto saggiare i benefici, che non noto solo io; ho più appetito, digerisco bene, sono regolare nelle funzioni intestinali e poi che pelle!!! Effetti indesiderati? Nessuno! Meraviglioso.
Cos? dopo circa una settimana ha cominciato ad assumerlo anche mio marito che soffre di gastrite e colite. Risultati straordinari anche su di lui, considerando poi che è periodo di cambio stagione e i problemi legati alla gastrite dovrebbero farsi sentire di più. Che dire ancora? Se ne avete provate tante come me senza alcun successo, provate Vitabiosa, vale molto più la prova della mia testimonianza, sicuro.
Con affetto
Postato da Sabina R., 30 anni - Roma
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
02/10/2006 - Infermiera professionale domiciliare - naturopata.
Io uso Vitabiosa (oltre a berlo) per fare le medicazioni più complicate dove c'è presenza di molta fibrina, necrosi ( parti di pelle di colore nera ) normalmente questa parte viene tolta chirurgicamente col bisturi, io applico impacchi di vitabiosa pura e lo sostitutisco giornalmente, in pochi giorni la necrosi si scioglie, dopodichè la ferita è pulita e si continua la medicazione così si pulisce la ferita con acqua e sapone, si spruzza vitabiosa, all'interno della ferita si applica crema nella quale metto vitabiosa più olio di iperico e calendula.
Ho preso l'abitudine di aggiungere biosa ai saponi, sopratutto intimi, shampoo, fa venire i capelli lucidi, e alle creme per il corpo perchè ogni piccola parte del nostro corpo pullula di vita di flora batterica che noi giornalmente massacriamo lavandoci troppo con l'uso indiscriminato di antibiotici, vitabiosa reintegra la flora batterica facendoci stare meglio.
ps vita biosa è un prodotto molto versatile la puoi usare ovunque
Postato da C. Gabriella - Parma
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Da circa 2 anni consumiamo (io e mia moglie) il prodotto vita biosa con sincero giovamento per entrambi. Inizialmente lo acquistammo per capire se il prodotto poteva dare giovamento a mia moglie che da oltre 20 anni soffre di rettocolite ulcerosa ( che in alcuni tratti della sua vita ebbe anche le caratteristiche del morbo di Crhon) . Sulla carta vita biosa sembrava avesse le giuste caratteristiche per aiutare mia moglie nella gestione di questa malattia. E dobbiamo dire che anche nella pratica si è rivelato molto utile!! Ci terrei a sottolineare che i suoi effetti sono molto più amplificati quanto più ci si attiene alle linee guida del produttore come ad esempio la necessità di bere molto. Mia moglie da circa 18 mesi ha sospeso la terapia farmacologica che assumeva per "tenere controllata" la malattia e nelle ultime 2 colon- retto scopie la situazione è molto migliorata a detta dei medici stessi che la seguono (premetto che loro non sanno che lei assume Vita Biosa). Le pareti intestinali, sempre a giudizio dei medici, presentano una parete "molto bella" e dagli esami istologici è tutto negativo. Il consumo di vita biosa unito ad una corretta alimentazione ha veramente aiutato mia moglie nella gestione della sua malattia. Per quanto mi riguarda, anch'io ho cominciato a farne uso regolare sentendo effetti positivi a livello generale e per me è diventata una sana abitudine. Per esempio quando a volte si mangia moltissimo ho notato che assumendo mezzo bicchiere del prodotto mi da molto giovamento nel processo digestivo.
Postato da Luca, Maria Luisa - Modena
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Non perdete tempo a pensarci sopra!!!!
avevo e dico AVEVO!!la dissenteria cronica da 10 anni
causata da colon irritabile...tutti i giorni un inferno di dolori e scariche diarroiche..sono a met? della seconda bottiglia e da 5 giorni le mie feci sono completamente formate..nessun trattamento con farmaci e non ha mai dato risultati positivi.
Sono euforico per quello che sta succedendo
mi viene da dire che è un MIRACOLO..proprio perchè so cosa ho passato fino ad ora...non perdete tempo e denaro..ciao a tutti da Paolo
Postato da paolo, 29 anni - Verbania
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |