Attraverso il mio lavoro sono fuori casa frequentemente anche di sera e quando in queste occasioni si mangia e si beve, la notte non dormo bene. Da quando prendo VitaBiosa, mi sento molto meglio e anche questo senso di pesantezza allo stomaco che di solito avevo dopo le cene, è sparito. Per comodit? vorrei consigliare di offrire Vitabiosa in quantità minori ad un litro. Devo dire che sono pienamente convinto di VitaBiosa e lo posso consigliare a tutti i miei concittadini. Novembre 2003
Postato da Dieter Laner - Lana
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5)
30-06-2016
Da 40 anni soffro di disturbi di metabolismo. Ho provato di tutto, in parte con successo e in parte con insuccesso. Sul giornale ho letto di VitaBiosa e l'ho provato. Da 3 mesi bevo regolarmente VitaBiosa e ho notato un immediato miglioramento della digestione. I gonfiori sono spariti e come effetto collaterale ho perso anche qualche chilo. Mi sento semplicemente più vitale e consiglio VitaBiosa veramente di cuore a tutti, anche ai presunti sani, perchè prevenire e meglio che curare. Novembre 2003
Postato da Herbert Stecher - Silandro
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5)
30-06-2016
Principalmente ho scelto VitaBiosa, poiché con il mio lavoro stagionale non posso seguire un nutrimento regolare ed equilibrato e con ciò tendo in continuazione ad avere problemi di pelle.
Da quando ho cominciato a prendere VitaBiosa, ho potuto riconoscere un miglioramento visibile della mia pelle e contemporaneamente un invigorimento del benessere generale.
Postato da Sarah, 22 anni - Rabl
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5)
30-06-2016
Già dall'infanzia ho sofferto di una debolezza del sistema immunitario che sopratutto l'inverno mi procurava un'infiammazione ricorrente delle tonsille e linfa. Per evitare l'operazione alle tonsille e per rinforzarmi generalmente, feci una cura di rafforzamento annuale con prodotti naturali differenti. Per risparmiarmi queste diverse combinazioni, ho provato VitaBiosa e confermo di essere molto contenta, perchè mi sento più forte, ho più vitalità e mi da più vigore.
Postato da Manuela Platzgummer, 22 anni - Ciardes
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5)
30-06-2016
Gennaio 2005.
Sono una lettrice di Salute Naturale e da anni soffro di stitichezza, gonfiori e problemi ormonali. Non riuscivo a dimagrire, anzi ingrassavo sempre di più. Nella prima settimana di settembre ho ordinato un pacchetto cura Vitabiosa di 3 mesi e ho cominciato a bere da 3 a 4 tappini di Vitabiosa al giorno. Già nei primi giorni ho avuto una sensazione come se qualcuno mi spazolasse l'intestino. Dopo 10 - 15 giorni sono spariti i gonfiori e anche la stitichezza era sparita dopo 2 settimane. Le menstruazioni che erano irregolari sono tornate nella normalità. In questi 3 mesi sono dimagrita di 8 kg!
A novembre ho smesso di prendere Vitabiosa, ma a dicembre pian piano stavano per tornare i vecchi problemi di salute. A gennaio ho ricominciato a prendere Vitabiosa.
Consiglio a tutti il Vitabiosa.
Postato da Maria Grazia Marconi - Sacrofano (ROMA)
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5)
30-06-2016