31 ottobre 2005.
Quando ormai ero rassegnata alla mia stitichezza, mi sono fidata del mio istinto e ho acquistato Vita Biosa. L'ho usato regolarmente e ho avuto risultati apprezzabili quasi subito, durante la prima settimana. Anche il mio umore cominciava a cambiare e la mattina non mi svegliavo più con quel senso di pesantezza e gonfiore. Adesso reputo Vita Biosa insostituibile e penso che non ne far? più a meno. Inoltre l' ho associata alla Papayana, alla polvere di Ascophillum e piano piano sto migliorando anche il mio sistema immunitario. Sono felice di aver dato retta al mio istinto e adesso so che ogni giorno mi sentir? sempre meglio e che sono lontani i ricordi di quei malesseri che non torneranno più a perseguitarmi. Grazie a Vita Biosa è migliorata anche la mia autostima e la notte dormo più tranquilla.
Rosaria P. da Guidonia (RM)
Postato da Rosaria P. - Guidonia (RM)
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Caro Egon,
è bello svegliarsi la mattina senza quel senso di pesantezza e camminare con tanta voglia di fare, ben dritti con la schiena, felice e sicura che nessun batterio mi attaccher?, perchè il mio sistema immunitario si è rafforzato. può sembrare uno sfogo di onnipotenza, ma me la voglio concedere dopo che ho superato una crisi d'asma senza usare il cortisone!!
Grazie e saluti Rosaria P. da Guidonia (RM)
13/11/2005
Postato da R.P. - Guidonia (RM)
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Caro Egon,
senza dubbio se non contattavo voi stavo peggio!! Vita Biosa ormai è insostituibile e indispensabile. Grazie a Vita Biosa sono migliorata tanto, mi sento più leggera e le gambe meno pesanti. Questa mia condizione di salute la vedo come una guerra, durante le battaglie qualcuna la vinco e qualcuno la perdo, ma l' importante è vincere alla fine, conquistare il risultato finale, giusto?
Quando ho iniziato ad assumere i vostri prodotti, non sapevo di avere il colesterolo alto. L' ho saputo dopo circa un mese e ho presunto che se non avessi assunto il Vita Biosa forse mi sarebbe successo qualcosa di irreparabile.
Non voglio esagerare, purtroppo non si sa mai. Io vi ho chiamato per la stitchezza, ma forse neanche io mi rendevo conto del rischio che correvo. Il cuore mi faceva strani sbalzi e io pensavo all' asma. Per la mancanza d'aria molte volte mi è venuta la tachicardia.Non immaginavo che il mio sangue avesse un eccesso di grassi! Era estate, faceva caldo,io mi sentivo pesante, uscire era una tortura, i vestiti non mi entravano più. Pensi che ho 31 anni e in tutta la mia vita sono sempre stata magra: pesavo 58kg, taglia 42 x 170 cm di altezza. Da Giugno in poi è stata la fine quando si alzava la temperatura esterna io mi ingrassavo. Dopo il Vita Biosa qualche vestito sono riuscita a metterlo!! Ormai sono 2 mesi che non mi peso, altrimenti mi sarebbe solo venuta l' angoscia!! L' ultima volta pesavo 68 kg e ora indosso la 46. In settimana le scrivo di nuovo per aggiornarla sul colesterolo, dato che farà le analisi. E quindi con dati alla mano potrò essere più precisa.
Per quanto riguarda la stitichezza prima del Vita Biosa passavano anche 5 gg. per liberarmi, nonostante la dieta equilibrata! Dopo di che ogni giorno riesco a liberarmi, ma se la mattina cambio programma e invece di restare a casa, esco, se ne parla il giorno dopo. Tra il 4 e il 12 settembre 2005 sono stata in Grecia e non ho portato il Vita Biosa per una questione di comodità. E in tutti quei giorni, nonostante il cibo del posto, nonostante gli orari da vacanza, nonostante non lo assumessi e nonostante il mio timore, non ho avuto problemi!! Eppure assumevo Vita Biosa da 1 mese! perciò non smetter? mai di assumerlo e per ottenere al meglio i risultati ci vuole tempo e pazienza.
Inoltre le ribadisco che da quando assumo il Vita Biosa ho ridotto del 70% l' uso del cortisone. Essendo asmatica riconoscevo quando non ne potevo fare a meno, quando giungeva il momento dovevo prendere il cortisone. Ora quegli attacchi violenti di asma non si verificano più come prima.
Buonanotte,con affetto
Rosaria
Postato da Rosaria P. - Roma
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Qualche settimana prima di Natale, ho avuto un forte dolore alle orecchie e toccandomi ho notato 3 cisti, 2 dietro l'orecchio sinistro e 1 dietro l' orecchio destro, che al solo tatto sembravano farsi sempre più grandi. Ero avvilita, nel 2005 la salute mi aveva abbandonato! A Ottobre mi era Già sta tolta una ciste di 1,5 x 1,3 cm dietro le spalle e lo stesso mese mi avevano diagnosticato un polipo uterino. Cos? ho iniziato a prendere i semi di albicocca e con il passare del tempo le cisti dietro alle orecchie si sono riassobite. Solo all' orecchio destro ancora, toccandoci bene si sente qualcosa. Il 21/12/05 mi sono sottoposta all' isterografia che mi confermava la presenza di un polipo delle dimensioni di 1,5 cm. Il 16 Gennaio 2006 sono stata ricoverata e il 17 ho avuto l' intervento e con mio stupore il Dottore mi ha detto che il polipetto era più piccolo di 1,5 cm!! La misura esatta la sapr? tra circa 15 giorni quando mi daranno l' esame istologico. Durante il 2005 lamentavo anche il colesterolo alto, dagli esami effettuati la settimana scorsa il risultato del colesterolo totale è di 133 su 200. Bel traguardo, vero? Oggi, ancora convalescente, sento che sono uscita dal tunnel... mi sento rinata e piano piano grazie a Biosa sto recuperando le forze.
R.P.
Postato da R.P. - Guidonia
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
PG, 39 anni - Bologna
Postato da PG, 39 anni - Bologna
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |