Ad Appiano abbiamo un acqua molto calcarea e questo in un panificio è un problema.
Quando il Signor Egon Heiss nel gennaio 2012 mi raccont? che il Biopol trasformasse il calcare da calcite in argonita e perci? l'acqua diventa più morbida, feci l'investimento in Biopol.
Notai subito che l'acqua è diventata più dolce e vitale.
I miei collaboratori nel passato bevettero ogni mese mezza paletta d'acqua minerale. Dall'installazione del Biopol si misero a bere l'acqua dal rubinetto che fino a quel momento rifiutavano.
Dove l'ho notato maggiormente è dai tubi di vapore. Siccome il calcare non si deposita più sui fori dei tubi, producono di nuovo più vapore.
Un altra ragione per l'investimento in Biopol è l'armonizzazione dell'elettrosmog. Per me è molto importante che la mia famiglia, i meii collaboratori ed io vivono in un ambiente sano e protetto.
Posso raccomandare il Biopol a tutti.
Appiano, 27/04/2013
Postato da Panificio Plazotta - Appiano (BZ)
, Testimonianze Biopol
(5/5) 01-07-2016 |
Il 7 aprile 2007 abbiamo investito in Biopol. A Caldaro abbiamo tanto calcare nell’acqua. Facendo la prova mani, mia moglie Barbara aveva immediatamente notato il miglioramento dell’acqua, cioè un’acqua morbida. Un anno dopo abbiamo fatto alcune ristrutturazioni, di cui una era la sostituzione di alcuni tubi dell’acqua. Il nostro idraulico è rimasto sorpreso dai tubi vecchi che erano completamento liberi dal calcare. Ha detto che se non sapesse di averli installati 30 anni fa, direbbe che gli ha installati ieri. Nel tempo di appena un’anno tutto il calcare depositato in 30 anni si è sciolto.
Normalmente i tubi dovrebbero essere otturati dal calcare.
L’acqua è diventato morbida e tutti quanti, beviamo acqua vitale. Il calcare è diventata come una polvere e si lascia pulire facilmente.
L’inverno successivo abbiamo di nuovo ristrutturato una parte dell’albergo e ho portato al Signor Heiss alcuni tubi per poter dimostrare a persone interessati l’efficacia della decalcificazione tramite il Biopol.
Siamo contenti di avere investito in Biopol, anche perchè non ci sono piu costi successivi, ne di alimentazione, ne di mantenimento. Possiamo consigliare Biopol a tutti.
Barbara e Toni Felderer
Caldaro (BZ)
Postato da Boutiquehotel Feldererhof **** 15/9/2012
, Testimonianze Biopol
(5/5) 01-07-2016 |
E' davvero efficace. Siamo di fronte ad una nuova porta temporale che ci porterà alla comprensione più profonda delle interrelazioni elettromagnetiche del creato. Quest'applicazione (Biopol) di leggi ancora poco comprese ne è una conferma. L'ho installato da appena una settimana e gli effetti sono stati evidentissimi da subito. Sarà forse perchè vivo in una città come Milano, oberata dalla simultaneità di forti dosi elettromagnetiche (fate conto che a 40 metri da casa mia c'è un ripetitore della Tim), ma l'effetto è stato percepito immediatamente. Un amico molto sensibile tra l'altro che a breve intraprenderà i suoi studi pranoterapeutici, senza saper assolutamente nulla dell'installazione del Biopol, entrando in casa mia, mi ha fatto osservare che qualcosa era cambiato. L'aria stessa ora è più frizzante, più viva, più fresca. L'effetto stà diventando poi evidentissimo, di giorno in giorno, sull'acqua che sta riprendendo una vitalità sconosciuta nel mio caseggiato e sgorga più libera dai rubinetti. Lasciando i filtri sporchi ho notato che il getto è comunque aumentato da ogni rubinetto. Lo stesso circuito di riscaldamento sale agevolmente in pressione ed è più efficiente. Fate conto che l'acqua del mio condominio è sempre stata imbevibile ed estremamente calcarea. Adesso la bevo con sorpresa e soddisfazione. E' incredibile! Qualsiasi acqua in qualsiasi contenitore nel raggio della sfera d'azione del Biopol ne giova. Io continuo comunque a bere la mia solita acqua leggerissima in bottiglia e dopo i classici travasi per attivarne la vitalità minerale è fantastica! Lo stesso amico mi ha confermato la stessa cosa. Per non parlare della doccia, che è ora piacevolissima rispetto a prima e la tentazione di farla molte più volte è aumentata, così come la voglia di rimanerci per più tempo. Insomma che dire: porte aperte alla conoscenza e all' evoluzione.
Postato da Claudio Gattuso, Milano - 22/01/2015
, Testimonianze Biopol
(5/5) 01-07-2016 |
Abbiamo installato Biopol nella nostra abitazione agli inizi di febbraio 2015, principalmente per un problema di durezza dell'acqua. Abbiamo avuto seri problemi con la nostra caldaia (nuova, visto che l'appartamento non era mai stato abitato prima di noi), che dopo qualche mese di utilizzo ha richiesto la sostituzione dello scambiatore a causa dell'intasamento derivato dal calcare. I tecnici della caldaia hanno consigliato l'installazione di un filtro ai polifosfati o, meglio ancora, un addolcitore d'acqua.
Non eravamo convinti di queste soluzioni, soprattutto per gli effetti collaterali di queste tecnologie. Abbiamo anche valutato un addolcitore elettronico, basato sostanzialmente su un principio di magnetismo. Tutte le tecnologie prevedevano comunque delle opere abbastanza invasive ed in alcuni casi non erano tecnicamente fattibili a causa del nostro impianto idrico, che e' condominiale. Come ultima spiaggia abbiamo valutato Biopol, che presentava grandissimi vantaggi in termini di installazione (basta appenderlo), ma che ci sembrava essere poco "credibile" sotto un aspetto tecnico. Questo ovviamente in base alle nostre conoscenze e a quanto trovato in giro per la Rete. Eravamo un po' scettici, in sostanza. Ci ha convinto l'approccio professionale del Sig. Heiss, che e' riuscito a fugare quasi totalmente i nostri dubbi e quindi abbiamo acquistato Biopol.
Cosa abbiamo riscontrato:
La caldaia, alla quale doveva essere cambiato ancora una volta lo scambiatore (intervento come il precedente fuori garanzia) dopo solo 30 giorni di utilizzo, continua a funzionare regolarmente. I tecnici non sanno spiegarsi come mai, visto che lo scambiatore nuovo poco prima dell'arrivo di Biopol doveva essere sostituito (e la caldaia non funzionava regolarmente). Lo scambiatore e' ancora parzialmente intasato, ma probabilmente il problema adesso risiede nei sedimenti dell'acqua che sono entrati nel circuito. Abitiamo infatti in una zona molto periferica e siamo in fondo alle tubazioni dell'acquedotto. I normali detriti presenti in acqua vengono pertanto spinti verso la nostra abitazione. Ovviamente Biopol non può risolvere questo problema. Nei fatti Biopol ha però evitato la seconda sostituzione dello scambiatore.
Il calcare presente sulle stoviglie dopo il lavaggio in lavastoviglie e' praticamente sparito.
Abbiamo una macchina per il caffe' con un serbatoio per l'acqua in plastica trasparente che era perennemente incrostato, nonostante i vari lavaggi anche con l'acido apposito. Il serbatoio si sta disincrostando da solo.
L'acqua del rubinetto, che già consumavamo, ha un sapore migliore e sembra autenticamente acqua di fonte.
Ci sembra che l'acqua abbia una consistenza diversa, come se fosse più "grassa"
Abbiamo anche notato un leggero miglioramento nella qualità del sonno.
Non possiamo che dichiararci ampiamente soddisfatti di Biopol. Chi volesse maggiori informazioni può contattarci attraverso il Sig. Heiss. Daniela e Vincenzo Carlone
Postato da Daniela e Vincenzo Carlone, Brivio (LC) - 17/03/2015
, Testimonianze Biopol
(5/5) 01-07-2016 |
Ho installato il Biopol nella mia casa il 24 settembre, quindi nemmeno un mese fa. La cosa che mi ha stupito di più è stato constatare che l’effetto che ha sul calcio disciolto in acqua sia immediato. Purtroppo l’acqua a Roma è molto dura. Come suggerito dal Sig. Egon, ho fatto bollire un po’ d’acqua in una pentola d’acciaio, fino ad evaporazione: quello che è rimasto era una polverina bianca e ben distribuita su tutta la base della pentola, che è andata via semplicemente con una spugna bagnata.
La sera stessa, ho notato che anche le macchie di calcare formatesi prima del Biopol sul lavandino d’acciaio inox, se ne andavano semplicemente strofinando con una spugnetta imbevuta della “nuova” acqua. In queste tre settimane ho potuto verificare anche gli altri effetti che il sig. Egon mi aveva anticipato per telefono prima dell’acquisto. In particolare, i capelli dopo la doccia sono così morbidi che non si ha più bisogno di usare il balsamo e la pelle del viso non si secca più! In precedenza dopo aver lavato il viso dovevo usare immediatamente una crema idratante per eliminare il fastidio. I panni lavati in lavatrice iniziano ora ad essere più morbidi e più vaporosi. In casa si respira un’aria più fresca, personalmente ho avvertito da subito una sensazione di freschezza nelle narici. Il riposo notturno è migliorato. Per non parlare che i sanitari di ceramica, il lavandino d’acciaio e gli accessori d’acciaio restano brillanti, dopo averli lavati la prima volta con aceto o con un anticalcare.
Il Biopol dovrebbe avere anche un effetto sull’elettrosmog, che è un altro dei motivi per cui l’ho acquistato. Purtroppo raramente ci si accorge degli effetti dannosi dell’elettrosmog, se non dopo molti anni quando il danno organico si è già evidenziato.
Cavi dell’alta tensione, Wi-Fi, ripetitori per telefonia cellulare, ripetitori radio e TV, che per loro natura sono ad alta potenza, formano una ragnatela che avvolge le città e purtroppo anche la nostra casa. E’ ormai universalmente riconosciuto che le onde elettromagnetiche ed i campi elettrici ad alta potenza, siano una delle cause delle malattie degenerative del sangue e del midollo osseo (infatti la leucemia è considerato un indicatore specifico dell’effetto delle radiazioni). Inoltre sembra ci sia una correlazione anche con altri tipi di tumori e con le malattie autoimmuni, tutti problemi oggi molto diffusi. Spero che il Biopol mi protegga anche da questo. A tal proposito segnalo un articolo molto interessante, anche se un po’ datato, che ho trovato on line sul Corriere della sera. http://archiviostorico.corriere.it/2011/febbraio/10/Elettrosmog_inquinamento_dimenticato_co_7_110210019.shtml
Per questo motivo, insieme al Biopol ho acquistato anche il Biochip, che ho messo nel cellulare, e posso testimoniare che effettivamente durante la chiamata non si avverte più il calore sull’orecchio e il fastidio sulla testa.
Termino questa mia recensione ringraziando e facendo tanti auguri al Sig. Egon per il suo progetto per la salute, che, ispirandomi fiducia sin dall’inizio, ha fatto si che il Biopol oggi sia nella mia casa. Grazie a lui ho avuto la possibilità di avvicinarmi alla tecnologia su cui si basa Biopol, ossia la fisica quantistica applicata, una scienza affascinante, così strettamente correlata ai sistemi biologici e grazie alla quale i misteri della vita oggi sono un po’ meno misteri.
Per chi volesse approfondire, posto una conferenza del famoso fisico quantistico Emilio Del Giudice, sulle memorie dell’acqua:
https://www.youtube.com/watch?v=0MAPKRB8qno
Postato da Sabrina, Roma 15/10/2015
, Testimonianze Biopol
(5/5) 01-07-2016 |