it / de

Testimonianze

Testimonianze

La tua recensione è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la recensione!
Invia il tuo commento su un ordine o sui nostri prodotti e servizi.
Aggiungi Testimonial
Rating:*
Nome:*
E-mail:*
Avatar:
Zugelassene Formate: *.jpg; *.jpeg; *.png; *.gif.
Categoria:
Cittá:
Messaggio:*
 

Filtro

  • Testimonianze ( 171 )
Valerio Ho acquistato l'energetic-card non senza un pizzico di scetticismo che è svanito appena ho testato il prodotto! Bastano 30 secondi per energizzare qualsiasi cosa venga a contatto con la carta... il caffè è meno amaro... l'acqua è molto meno "pesante", perfino il tabacco ha un sapore migliore ed è anche più leggero. Con il tabacco ho fatto una prova del 9 incontestabile: ho rollato una sigaretta e l'ho poggiata sulla carta per circa 30/40 secondi; l'ho accesa e ho subito riscontrato che la stessa era molto più leggera del solito ma non per questo meno saporita; a metà l'ho lasciata spegnere... Tutti i fumatori sapranno che una sigaretta spenta a metà risulta difficile; da fumare se riaccesa... in quanto il sapore è molto più marcato... beh con mia meraviglia ho riacceso la sigaretta spenta a metà e risultava leggera, come se l'avessi appena accesa! Incredibile davvero. Sono molto soddisfatto dell'acquisto. La carta energetica dura per sempre... non si scarica col tempo. Consiglio a Egon di mettere questa informazione nella scheda del prodotto. Vi ringrazio per l'impegno, la professionalità e la qualità dei vostri prodotti e ringrazio il canale youtube di bordernigths per avermi fatto conoscere i prodotti della cosmolife. Un cordiale saluto. Valerio.
Postato da , Testimonianze varie , Roma
(5/5
26-07-2019
C.M. Le comunico che il Biopol funziona e lo si vede dalle foto che le ho inviato. Infatti in una delle foto si nota il calcare in tutta la sua forma. La seconda foto, dopo l’introduzione del Biopol, si nota come il calcare si è trasformato ad una semplice patina di bianco che non possiamo definire calcare. Inoltre dopo qualche giorno l’acqua di casa è piu leggera ed più “pulita” direi che ha quella scivolosità come l’acqua di montagna, lo notiamo sulla pelle in particolare quando facciamo la doccia o il bagno. Questo ci consente di risparmiare sul sapone e detersivi, non da poco sulla salute inerente ai reni per esempio. Immaginiamo solo i reni non affaticati e quanti altri organi di conseguenza non si ammalano. La mia esperienza con addolcitore e osmosi, precedente a questa, oserei dire che se non abbiamo delle esigenze particolari se ne può fare a meno, evitando cosi manutenzioni e costi. Come ha notato ne ho acquistato un’altro, una persona che conosco si è incuriosita e mi ha chiesto di acquistarglielo. Dopo poche ore ha notato che il lavandino della cucina non restava più macchiato di brutti aloni che il calcare lasciava. E’ chiaro che, tutto ciò che ruota in casa ne ha benefici: piante, caldaia, lavatrice, lavastoviglie e cosi via. Per le piante poi, faccio notare che il calcare presente nell’acqua nel breve medio periodo le danneggia con conseguente perdita delle stesse. Buon lavoro
Postato da , Testimonianze Biopol , Agrate Brianza
(5/5
15-06-2018
Borda Vittoria A LUGLIO 2017 HO ACQUISTATO BIOPOL PERCHE' NELLA MIA CASA SONO STATE RISCONTRATE RADIAZIONI PROVENIENTI DA UNA VENA D'ACQUA E DA UNA FAGLIA CHE SI TROVANO IN CORRISPONDENZA DELLE CAMERE DA LETTO; INOLTRE MIA FIGLIA DI 10 ANNI SI E' AMMALATA DI ARTRITE ALL' ARTO SUPERIORE DESTRO DA CIRCA DUE ANNI ED IO AVEVO LETTO SUL DEPLIANT INVIATOMI DALL' AZIENDA CHE BIOPOL STABILIZZA I NERVI CON CONSEGUENTE SENSO DI BENESSERE,CALMA E FORZA. A DISTANZA DI CIRCA DUE O TRE SETTIMANE ABBIAMO NOTATO CHE E' MIGLIORATO NOTEVOLMENTE IL SONNO DURANTE LA NOTTE INFATTI ORMAI I RIVEGLI NOTTURNI SONO UN'ECCEZIONE MENTRE IN PRECEDENZA ERANO LA REGOLA PER TUTTI NOI, CIO' HA PORTATO MAGGIORE CALMA E BUON UMORE NEI RAPPORTI FAMILIARI , SONO NOTEVOLMENTE DIMINUITI I NOSTRI LITIGI E QUALORA SI RIPRESENTINO SONO PIU' CIVILI. INOLTRE MIA FIGLIA HA NOTATO CHE IL SUO BRACCIO CON IL PASSARE DEI MESI CONTINUA A MIGLIORARE NEL SENSO CHE ATTUALMENTE IL DOLORE E' QUASI SPARITO ED IL BRACCIO E' PIU' FORTE. INOLTRE HO ANCORA NOTATO LA MINORE PRESENZA DI CALCARE NELL' ACQUA E DI MUFFE ALLE PARETI. IN CONCLUSIONE SIAMO MOLTO SODDISFATTI DEL BIOPOL E LO CONSIGLIAMO A TUTTI. 2/11/2017 B.V. Sant' Albano Stura (CN)
Postato da , Testimonianze Biopol , Sant\' Albano Stura (CN)
(5/5
16-11-2017
Hotel Frangart Frangarto, 27 luglio 2017 Da alcuni anni usiamo un decalcificatore per fare qualcosa contro l’acqua calcarea di Frangarto. Il 4 maggio 2017 fa abbiamo fatto un ulteriore passo e abbiamo investito in Biopol. La ragione principale è che volevamo ridurre l'inquinamento elettromagnetico e armonizzare le radiazione della terra e le falde acquifere. Inoltre, il signor Heiss ci ha promesso che il dolore alla spalla di mia moglie Veronika e il sonno agitato, sarebbe migliorato. Così è stato infine. E grazie a Biopol la qualità dell’acqua è migliorata ed è diventata ancora più morbida. Siamo molto soddisfatti di Biopol e l’abbiamo raccomandato con successo ai nostri parenti. Possiamo consigliare vivamente i prodotti commercializzati dal Signor Heiss, sopratutto i biochip (contro le radiazioni dei cellulari?, l’energetic-card e la tavola di legno cirmolo energizzata. Hotel Frangart Famiglia Spitaler Werner
Postato da , Testimonianze Biopol , Frangarto - Bolzano
(5/5
16-11-2017
Luca Zanardelli recensione su Automobil Card. Ho iniziato a usarla sulla mia auto, che già aveva 247.000 km. Ultimamente mi dava un problema all' accesione; anche se premevo l' acceleratore, i giri restavano a zero per almeno due secondi per poi salire tutto d' un colpo ( mio padre dice che sembrava come strozzata ), segno che c' era un difetto; a volte anche in marcia i giri scendevano senza motivo. Già dal primo utilizzo non si è più verificato, e per provare la risposta del motore, ho messo alcune marce a 1000 giri, per poi riprendere e questo è avvenuto senza il classico battito in testa. Il motore ha un andamento molto più regolare ed armonioso ed esco dall' abitacolo con molta più energia rispetto a prima, quando mi trovavo in un ambiente carico di elettrosmog e non solo. La riprova l' ho avuta anche sabato: era la prima volta che facavo 450 km e finivo la giornata senza alcuna traccia di fatica. Non ho ancora avuto un riscontro sul risparmio del carburante ma sono già molto contento dell' utilizzo dell' automobil card. La mia auto parte a benzina per poi passare a metano; questo passaggio avviene dopo un tempo inferiore a prima per cui consumo meno benzina. Assolutamente consigliato!
Postato da , Testimonianze varie , Concordia sulla Secchia
(5/5
25-10-2016