Dal luglio 2003 attrraverso l'atomizzatore distribuisco regolarmente Terrabiosa nei miei frutteti. Ho notato subito che le foglia hanno ottenuto una forma parabolica. Le piante sono diventate meno sensibile alla siccità. I miei gala l'anno scorso non hanno avuto scottature e i stranamente i breaburn hanno avuto un colore più bello dell'anno scorso. Anche il prato a casa mia è diventato più bello è meno sensibile alla siccità. Questo anno tratterò il mio frutteto tutto l'anno.
Postato da Erwin Gasser - Gargazzone
, Testimonianze Terra Biosa
(5/5) 01-07-2016 |
Ho acquistato da poco Terra biosa e lo sto provando per le pulizie di casa. Finora l'ho provato sui pavimenti con ottimi risultati. Rimuove la patina di sporco che i normali detersivi non tolgono. Nel lavello ha eliminato l'odore causato dal trituratore di rifiuti. Lo sto provando anche in cucina, in bagno e per lavare i panni. Vorrei sostituire la gran parte dei detersivi. Tuttavia per usarlo in maniera continua deve provare ad attivarlo per ridurre sensibilmente la spesa.
Farò poi sapere.
Salve
Bruna Gambardella
Postato da Bruna Gambardella, 48 anni - Saviano NA
, Testimonianze Terra Biosa
(5/5) 01-07-2016 |
Rovereto S.I.,S., 21/04/2009
Sono cliente Vitabiosa da marzo 2008 e vi faccio i complimenti per i vostri straordinari prodotti. Oggi voglio parlarvi dell'esperienza che sto facendo con TerraBiosa. Uso TB per i miei fiori, ma anche per le pulizie della casa.
Mio marito fa il tecnico delle gru e le sue tute sono sempre piene di macchie d'olio. Nonostante io le abbia lavate a 80° utilizzando smacchiatori e anche la varecchina, le macchie non sono mai sparite. Letto le istruzioni per il lavaggio con Terrabiosa, ho dimezzato il detersivo, ho messo 50 ml di Terrabiosa e ho lavato le tute a 40°. Sorpresa: le macchie sono andate via. Da non crederci! Pulisco i vetri, gli specchi e il resto della casa con acqua e TB e sono più che soddisfatta. Oltre al risparmio economico, faccio anche qualcosa per l'ambiente. Vi consiglio di provare anche voi. Sarete sorpresi dell'efficacia.
Annamaria
Postato da Annamaria Dentelli
, Testimonianze Terra Biosa
(5/5) 01-07-2016 |
Caro Egon,
ho acquistato biopol questa primavera incuriosito dopo aver parlato con mia sorella.
E' apparso subito evidente che il calcare intorno ai rubinetti ed al lavello in acciaio della cucina non si formava più, al suo posto solo una patina grigia di facile pulitura.
Inoltre l'acqua del rubinetto che bevo normalmente (la bevevo gi? da prima, ma ogni tanto sapeva di cloro) non ha più saputo di cloro ed è piacevole da bere.
Ieri ho messo in funzione la caldaia del riscaldamento e, incredibile ma vero, quando ho sfiatato i termosifoni l'acqua uscitane era assolutamente trasparente e pulita, tutti gli altri anni era nera.
Un saluto
Vittorio CHIAROTTO
0ttobre 2009
Postato da Vittorio Chiarotto
, Testimonianze Biopol
(5/5) 01-07-2016 |
E' con vero piacere che parlo del Biopol.
Fin dal primo giorno ho notato qualcosa di diverso in casa a cominciare dall'acqua potabile che ha mutato il sapore rendendola molto migliore, all'atmosfera della casa che riassumo nella parola armonia.
Ne ha beneficiato la meditazione che pratico da anni, rendendola più profonda e dolce.
22/01/2010
Postato da D.F., 53 anni - Bologna
, Testimonianze Biopol
(5/5) 01-07-2016 |