Gentile Sig.Heiss,
vorrei darle un feedback sull'utilizzo della Automobil Card, acquistata il 14 ottobre 2019.
L'ho usata per circa un mese e mezzo sulla mia Panda 100Hp
, finora fa tutto quello che promette.
Il consumo è sceso di circa il 7% (da 7lt/100km a 6.5lt/100Km).
Ai bassi regimi (1000-1250 giri) il motore è più fluido, più rotondo,
mentre prima "borbottava" un pò.
La permanenza nell'automobile è più piacevole, meno stancante.
Questo è forse l'aspetto più difficile da osservare, perché non è misurabile,
però ho avuto questa impressione, anche se non dal primo utilizzo.
Saluti!
Nicola L. Milano, 5/17/2019
Postato da Nicola L.
, Testimonianze varie
, Milano
(5/5) 05-12-2019 |
Gentile Signor Heiss,
il 16 settembre abbiamo investito nel Biopol&Co.
Riguarda il Biopol, come le altre persone, anche per me l'acqua è risultata subito frizzante, viva e leggera!
Ho messo la card nella macchina.... come se avessi messo un turbo!
La macchina è più che sciolta e anche se sono prudente con la guida, devo trattenermi a spingere l'acceleratore, tanta è la tranquillità che avverto nel mezzo.
Spero di esserle stata utile e le auguro un felice proseguo di lavoro.
Buona serata
Tiziana B.
Tuscagna, 19/11/19
Administrator:
(5/5) 26-11-2019 |
Ho avuto modo di conoscere la CosmoLife in occasione dello streaming della conferenza di Treviso del canale YouTube BorderNights; mi ha interessato l’argomentazione che il signor Egon portava all’attenzione, le influenze energetiche sul corpo umano.
Un po’ titubante e scettico, devo ammetterlo, ero però intenzionato a provare alcuni dei suoi prodotti quindi mi accingevo ad acquistare qualcosa di non molto oneroso. I primi di settembre, acquistai quindi due EnergyCard, due BioChip-Protezione Cellulare ed un E-SmogChip-Protezione Elettrosmog.
Quest’ultimo, dietro consiglio del signor Egon lo posizionavo sul WiFi per limitare (se non eliminare) gli effetti negativi delle onde eletto magnetiche; le EnergyCard le ho suddivise tra me e mia moglie, attualmente una me la porto dietro mentre l’altra è costantemente sul piano lavoro in cucina. Il funzionamento dell’EnergyCard è sottile, non stravolge il sapore degli alimenti, quindi di pende anche del palato della persona; ho constatato che il vino bio energizzato è risultato eccezionale, sarà stato già buono di suo. La conferma però l’ho avuta con il caffè: bevendo il caffè espresso a casa (con macchinetta e non con moka), senza EnergyCard risulta più “duro”e forte e mi provoca del bruciore allo stomaco, utilizzando la card invece ha un sapore più “morbido” mantenendo l’aroma ma soprattutto lo stomaco non ne risente.
I BioChip-Protezione cellulare uno l’ho applicato al cellulare di mia moglie, che lo utilizza in modo classico (telefonino all’orecchio), l’altro al mio cellulare personale, io prediligo però l’utilizzo con cuffie a filo, però mi capita di utilizzarlo saltuariamente in modo classico. Inoltre per esigenze lavorative ne ho uno aziendale, senza BioChip. Parrebbe non funzionare se non per il fatto che riporto di seguito: prima del biochip ogni tanto portavo il cellulare personale nella tasca anteriore della giacca e dopo un po’ di tempo (entro un’ora al massimo) costatavo un fastidio e leggero dolore al centro del petto, all’altezza dello sterno. Dopo aver applicato il BioChip e portando il cellulare personale nello stesso posto, non riscontravo nulla. Potrebbe essere suggestione, l’ho pensato anche io, ma invece se non ho con me il cellulare personale con BioChip ed ho solo quello aziendale portandolo nella stessa tasca il fastidio e leggero dolore ricompare. Se ce li ho entrambi con me invece non ho nessuna sensazione. Altra cosa quando prima telefonavo in modo classico per lunghe telefonate (sopra i dieci minuti) dopo un po’ mi compariva del mal di testa, mentre ora non è così. Personalmente però continuo a prediligere le cuffie a filo, ma non posso negare l’evidenza.
In conclusione: parrebbe magia, il problema è che siamo abituati a vedere le cose fisiche diciamo concrete (che si toccano) questi prodotti trattano invece energie invisibili (non inesistenti), nel nostro corpo ci sono le ossa che formano lo scheletro ma noi ci fermiamo alla superficie, vediamo solamente la pelle quindi non dovrebbero esistere, utilizzando i raggi x invece possiamo constatare che ci sono, in questo caso è lo stesso. Per accorgersi che ci sono degli effetti bisogna avere molta attenzione perché una volta abituati pare non funzionino. Il test del cellulare mi è servito proprio a questo, test involontario tra la’ltro.
Dopo un paio di mesi di test ho deciso di investire del denaro su altri prodotti di questa famiglia energetica ed i primi di novembre mi accingevo ad acquistare il BioPol 20mt e la Tavola Energetica in legno cirmolo. Purtroppo per ora per questi ultimi prodotti non posso testimoniare nulla, spero più avanti di poter integrare questa mia recensione qualunque sia l’esito.
Il signor Egon in particolare, persona molto disponibile a chiarire tutti i dubbi che potevo avere, si è dimostrato in più di n’occasione molto professionale e serio.
Administrator:
(5/5) 09-11-2019 |
HO ORDINATO IL BIOPOL IL MESE DI OTTOBRE 2019 , E IL 15 DI OTTOBRE MI E´ STATO CONSEGNATO A CASA.IL BIOPOL L´HO INSTALLATO IL GIORNO SUCCESSIVO (MERCOLEDI).IL BIOPOL L´HO INSTALLATO SECONDO I CRITERI RICHIESTI PER AVERE UN FUNZIONAMENTO DEL 100%. DA QUEL GIORNO IN POI HO POTUTO CONSTATARE IN MODO GRADUALE E OBBIETTIVO I SEGUENTI “EFFETTI BENEFICI :
1.L´AUQUA CHE SCORRE DAL MIO RUBINETTO DI CASA HA UN SAPORE, MORBIDO , LEGGERO, ARMONICO, FRESCO , QUASI, COME L ´ACQUA CHE SCORRE DALLA FONTE DI UNA MONTAGNA.
2.L´ARIA CHE SCORRE NEL MIO APPARTAMENTO E´DECISAMENTE PIU FRESCA E ARMONICA A TAL PUNTO CHE MI FA´RILASSARE . L´ARIA CHE SCORREVA PRIMA
ERA UN PO´ PESANTE E NON FRESCA.IO CHE SONO UN PO´SENSIBILE ALLA LUCE , MI SONO ANCHE ACCORTO CHE DA QUANDO HO INSTALLATO IL BIOPOL LA LUCE DEL BAGNO NON MI DA´PIU FASTIDIO , PRIMA , QUANDO DOVEVO ANDARE AL BAGNO, REGOLAVO LA LUCE IN MODO TALE CHE NON EMANASSE MOLTA LUCE.
3.HO NOTATO CHE NEL BAGNO ,MAN A MANO, IL CALCARE ,DEL GABINETTO, DOCCIA , SI STA SCIOGLIENDO.
4.HO NOTATO CHE I VARI ACCESSORI DELLA CUCINA SONO PIU´LUCIDI LAVONDOLI CON L´AQUA SOTTO EFFETTO DEL BIOPOL.QUESTO DISCORSO VALE PURE PER I VESTITI.
5.HO MOLTO PIU´ENERGIA A LIVELLO MENTALE E FISICO.
PER QUANTO RIGUARDA IL BIOCIP -ENERGETICO,HO CONSTATATO :
IL MANGIARE E LE BEVANDE HANNO UN SAPORE PIÜ ARMONICO ,GUSTOSO E NON AGGRESSIVO. AVENDO QUESTO EFFETTO SUL MANGIARE , MANGIO DI MENO., E COME SE´ IL MANGIARE VENISSE “ENERGETIZZATO E ARMONIZZATO
CONTEMPORANEAMENTE; IN MODO TALE CHE IL NOSTRO ORGANISMO SIA IN GRADO DI ASSIMILARE IL MANGIARE SENZA FATICA“.
PER QUANTO RIGUARDA IL BIOCIP -PROTEZIONE CELLULARE, HO CONSTATATO:
CHE DA QUANDO STO USANDO IL BIOCIP HO MOLTA PIU ´ CONCENTRAZIONE ED
ENERGIA, NON MI STANCO FACILMENTE SE STO DAVANTI AL MONITOR PER TANTE ORE AL GIORNO.QUESTO BENEFICIO MI RENDE LA VITA PIU´PIACEVOLE E POSSO USUFRUIRE DI PIU´TEMPO LIBERO.
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI AQUISTARE IL BIOPOL E I BIOCIP .IO SONO MOLTO SODDISFATTO E INCANTATO DI QUESTA INNOVAZIONE TECNOLOGICA DELLA “FISICA -QUANTISTICA.“NON MI SAREI MAI ASPETTATO TUTTI QUESTI EFFETI IN PARTICOLARE DAL BIOPOL , IN PASSATO HO FATTO VARIE RICERCHE PER TROVARE UN´APPARECCHIATURA IN GRADO DI DIMINUIRE L´ELETTROSMOG,MA´ ,NESSUNA APPARECCHIATURA CHE HO CONOSCIUTO IN PASSATO HA MAI AVUTO TUTTI GLI EFFETTI CHE PRODUCE IL BIOPOL ,E´UNO STRUMENTO MULTIFUNZIONALE CHE NON COSTA TANTO PARAGONATO AD ALTRI STRUMENTI CHE CI SONO IN GIRO CHE COSTANO MAGGIORMENTE DI PIU ´ED HANNO SOLO UN´EFFETTO SPECIFICO., MA NON MULTIFUNZIONALE.IL BIOPOL E´“ETERNO“ .AQUISTANDO IL BIOPOL ,FARETE ECONOMIA PERCHE´NON DOVRETE MAI PIU´IN TUTTA LA VOSTRA VITA COMPRARE DELL´ACQUA, E SE SIETE DEI GASTRONOMI CHE UTILIZZATE L´ACQUA SOTTO L´EFFETTO DEL BIOPOL ,PER FARE GLI ALIMENTI DA VENDERE AI CLIENTI , ALLORA, AVRETE DEGLI INCREMENTI DELLE ENTRATE .QUESTO PRINCIPIO VALE PURE PER LA CARTA -ENERGETICA , CHE VENDO IN CONTATTO CON IL MANGIARE E BERE RENDE ,IL MANGIARE E IL BERE PIU´ PIÜ ARMONICO E SAPORITO ,PER COLORO CHE LAVORANO NEL CAMPO GASTRONOMICO AVRANNO UN INCREMENTO DELLE ENTRATE.
HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE IL SIGNOR EGON PRIMA DI COMPRARE
IL BIOPOL .HO AVUTO UN COLLOQUIO TELEFONICO CON IL SIGNOR EGON ,
GENTILISSIMO E MOLTO DISPOSTO, MI HA SPIEGATO GLI EFFETTI DEL BIOPOL
E DEI BIOCIP.CONSIGLIO A TUTTI SE AVETE DELLE DOMANDE E DEI DUBBI DI CONTATTARE IL SIGNOR EGON .
QUESTACONSTATAZIONE E´STATA FATTA NEL GIRO DI UNA SETTIMANA.SONO MOLTO CURIOSO QUALI ALTRI BENEFICI AVRO´NEL FUTURO!
RINGRAZIO IL CANALE DI “ Border Nights “PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTO MERAVIGLIOSO PRODOTTO DELLA NATURA!“
Berlino, 23 ottobre 2019
Postato da Sestito K.
, Testimonianze Biopol
, Berlino
(5/5) 23-10-2019 |
Buongiorno sig. Heiss,
relativamente alla sua richiesta di scrivere una testimonianza mi dispiace risponderle solo ora.
Io sono una persona molto razionale, difficilmente mi faccio prendere dall'entusiasmo di qualcosa se non ho riscontri di elementi oggettivi.
Nel caso del Biopol la sua azione è facilmente visibile, da quando il 17 settembre è entrato nella mia casa il calcare si è letteralmente polverizzato e quindi la sua efficacia è innegabile.
Quello che però mi sorprende è il cambiamento di sapore che ha avuto l'acqua. Bevo l'acqua del rubinetto ma passata per un filtro in ceramica. Nonostante avessi questo purificatore da anni l'acqua aveva comunque un sapore... da acquedotto.
Con l'arrivo del Biopol l'acqua è diventata diversa, più buona, sembra acqua di sorgente.
Sono veramente meravigliata di questo cambiamento e non posso che ammettere che il Biopol ha un effetto rigenerante.
Se il Biopol ha questo effetto sull'acqua mi domando se questo effetto viene esteso a tutti i liquidi compresi nel raggio di azione del Biopol. Se sì allora anche i liquidi presenti nei corpi di chi vive nella casa subiscono lo stesso effetto rigenerante?
Risposta:
Riguardo ai liquidi presenti nel corpo, il Biopol non ha nessun influenza su di loro, ma l’acqua Biopol bevuta.
Grazie
M.B. Bologna, 20/10/19
Postato da M.B.
, Testimonianze Biopol
, Bologna
(5/5) 23-10-2019 |