![]() |
04/11/2021 Pianoro
Gentile Signor Egon,
Con piacere le esprimo la mia soddisfazione per i risultati che ottengo nel lavaggio dei miei capi senza detersivi. Uso il modulo di lavaggio Naturalclean che ho acquistato da voi e che mi permette di ottenere ottimi risultati: capi puliti e morbidi.
Niente reazioni allergiche (ai detersivi) e niente inquinamento ambientale.
Grazie.
Maura Bonetti.
Administrator:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Gentile Signor Heiss,
come promesso le invio la verifica di efficienza di Biopol da 20 metri:
Da sempre nella tazza del wc si formava una patina marrone, sedimento calcareo di un'acqua di circa 40 gradi francesi. Molte volte è stata rimossa, la mia compagna mi diceva che già il giorno dopo ricominciava a risedimentarsi, in maniera tenace.
Installato Biopol e aver contemporaneamente rimossa la patina, a tutt'oggi il fondo della tazza è pulito e bianco del suo smalto.
Le superfici che compongono l'arredamento della casa, sono così splendenti, al punto tale che ho chiesto se fosse stato cambiato l'apparecchio telefonico tanto mi pareva nuovo.
Un'affermazione che mi ha sorpreso da parte della compagna è stata 'mi sento più serena' non afferrando a cosa alludesse, gli ho chiesto a cosa attribuisse ciò, a l'apparecchio mi ha risposto.
Da questo posso dedurre che le frequenze disarmoniche date da un'ambiente inquinato, si sono allineate in conformità alle esigenze naturali del vivente.
Essere riusciti a rendere l'emissione delle apparecchiature elettroniche amiche anziché nemiche dell'ambiente in cui si vive, meritano il giusto riconoscimento di più persone possibili.
Detta, senza secondi fini, questa testimonianza sono a ringraziarvi e augurarvi un proseguimento sempre migliore.
Colombo Giuseppe
Administrator:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Salve, da circa un mese io e mia sorella abbiamo acquistato il Biopol e il filtro x l' acqua, da subito l' acqua è migliorata nel gusto e anche nella limpidezza inoltre la qualità del sonno è migliorata per tutta la famiglia, a me sembra di avere più lucidità mentale e memoria.
grazie mille e buona giornata
Administrator:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Da quando ho messo il Biopol in caso a maggio di quest'anno, la differenza l'ho notata non da subito, ma dopo una settimana in quando l'acqua ???? è più morbida, il calcare intorno alla cornetta doccia ???? non esiste più o se c'è una minima quantità appena visibile che si toglie appena la sfiori.
Intorno ai rubinetti non vedo più il giallastro o biancastro del calcare, quando lavo i sanitari rimangono lucidi mentre prima un pó opachi e con aloni vari, nella lavatrice non metto più l'anticalcare (quindi una spesa ed un inquinante in meno).
Se, si seguono correttamente le istruzioni dell'uso, tipo la posizione del lato freccia in direzione nord ( lo trovate con la Bussola del cellulare) e fare le prove descritte, funziona correttamente. Consiglio una attesa di una settimana in modo che l'acqua del vostro circuito possa rigenerarsi ed avere il tempo giusto per il cambiamento.
Ciaoo Gianbattista da Pavia.
Administrator:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
abbiamo installato da diverso tempo io e mia sorella il modulo x la lavatrice, gia da prima non usavamo detersivi ma con la cenere fatto in casa, dobbiamo confermare che il bucato con la sola acqua rende meglio di prima, io lo constato sulle tovaglie e canovacci da cucina che risultano puliti, inoltre la lavatrice non presenta più segni di calcare, ne sul vetro, ne sulla cassetta del detersivo che prima appariva vistosamente. Ora proveremo il BIopol e il rubinetto per purificare l' acqua. Grazie mille a presto
Administrator:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |