Le caratterstiche più importanti:
L’Automobil Card è unica: si fonda sulla programmazione fisica quantistica. È la soluzione per un’effettiva neutralizzazione, armonizzazione e energizzazione degli abitacoli delle vetture. Il nostro corpo finalmente rimane libero dai campi di disturbi e cariche che vengono causate dall’elettrosmog, cellulare, elettrostatica e dall'aria condizionata. E, come effetto aggiuntivo, tramite la minore resistenza dell’aria si risparmia anche nel consumo di carburante.
Altre informazioni:
Concordia sulla Secchia
recensione su Automobil Card. Ho iniziato a usarla sulla mia auto, che già aveva 247.000 km. Ultimamente mi dava un problema all' accesione; anche se premevo l' acceleratore, i giri restavano a zero per almeno due secondi per poi salire tutto d' un colpo ( mio padre dice che sembrava come strozzata ), segno che c' era un difetto; a volte anche in marcia i giri scendevano senza motivo. Già dal primo utilizzo non si è più verificato, e per provare la risposta del motore, ho messo alcune marce a 1000 giri, per poi riprendere e questo è avvenuto senza il classico battito in testa.
Il motore ha un andamento molto più regolare ed armonioso ed esco dall' abitacolo con molta più energia rispetto a prima, quando mi trovavo in un ambiente carico di elettrosmog e non solo. La riprova l' ho avuta anche sabato: era la prima volta che facavo 450 km e finivo la giornata senza alcuna traccia di fatica. Non ho ancora avuto un riscontro sul risparmio del carburante ma sono già molto contento dell' utilizzo dell' automobil card. La mia auto parte a benzina per poi passare a metano; questo passaggio avviene dopo un tempo inferiore a prima per cui consumo meno benzina. Assolutamente consigliato!