it / de

Testimonianze

Testimonianze

La tua recensione è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la recensione!
Invia il tuo commento su un ordine o sui nostri prodotti e servizi.
Aggiungi Testimonial
Rating:*
Nome:*
E-mail:*
Avatar:
Zugelassene Formate: *.jpg; *.jpeg; *.png; *.gif.
Categoria:
Cittá:
Messaggio:*
 

Filtro

  • Testimonianze ( 171 )
Paola Amadei, 40 anni - Mariano C.se (CO) I 4 bambini, il lavoro, la casa è normale sentirsi ogni tanto un po? senza forze. Faccio le analisi per vedere come va il ferro e mi riscontrano l'helicobacter. Pur in assenza di sintomi mi sottopongo ad una terapia antibiotica pesantissima. Finita la cura comincio ad accusare coliche intestinali sempre più forti, da togliere il respiro. Prendo fermenti lattici ma è come bere acqua fresca, le coliche non mi danno tregua. Allora, d?accordo con il mio medico curante, elimino latte e derivati, poi altri alimenti, alla fine mangio quasi solo insalata e tofu, oltre al pane e spesso mi consolo con qualche dolce. Anche perchè nel frattempo sto perdendo peso. Passo da 62 a 55 kg in quattro mesi. Sono ansiosa, ho paura di tutto, persino l'idea di una vacanza in crociera programmata con mio marito mi spaventa, ho paura di affaticarmi perchè mi sento sempre più debole. Al ritorno dal viaggio mi prende un'influenza intestinale, perdo ancora peso, continuo a bere e è a fare pip?. Sono a quota 52 kg e il mio medico a quel punto mi ordina un check up completo. Mentre aspetto i risultati delle analisi perdo ancora quattro chili. Quando mi ricoverano d?urgenza peso 48 kg, non riesco quasi più a parlare dalla disidratazione, ho quella sonnolenza che precede il coma, la glicemia a 930. La diagnosi infatti ?: diabete mellito di tipo 1 (giovanile, detto anche diabete ?magro?). A differenza del diabete di tipo 2, quello più comune, è causato da un danno genetico ed è una malattia autoimmune, nel senso che il corpo si rivolta contro se stesso producendo autoanticorpi che distruggono determinati tipi di cellule, in questo caso le cellule beta del pancreas, quelle che producono l'insulina. E' stata l'overdose di antibiotici per l'helicobacter ad aver provocato il danno genetico? La medicina ufficiale dice che è impossibile che vi sia una relazione tra le due cosE'. Con l'insulina sto bene e riprendo peso velocemente ma le coliche all'intestino permangono, è fino a quando non inizio a prendere Vitabiosa. Mi fa un effetto strano: a differenza delle solite ?medicinE', sento proprio il desiderio e il bisogno di prenderlo, come se per istinto sentissi che mi fa bene. E difatti i risultati si vedono: ora il mio intestino ha ripreso a funzionare perfettamente, le glicemie sono sotto controllo (anche se il danno genetico che ha provocato la distruzione delle mie cellule pancreatiche non me lo toglie nessuno?), le ansie stanno rientrando e noto che anche l'eritema alle mani che mi portavo dietro da anni sta diminuendo. Il ritrovato benessere fisico mi fa sentire molto serena e è mi ha fatto ritornare la voglia di viaggiare! Mi dispiace solo di non aver conosciuto Vitabiosa prima, altrimenti lo avrei preso al posto degli antibiotici per eliminare l'helicobacter.
Postato da , Testimonianze Vita Biosa
(5/5
30-06-2016
Margherita Potenza - Milano 20/08/2007 Ho conosciuto Vitabiosa per caso, navigando in internet, nel settembre 2006 ero alla ricerca di qualsiasi cosa potesse dare conforto ai problemi di stomaco che mi erano arrivati improvvisamente e che curavo con farmaci ed antibiotici vari.Io vi posso solo dire che a distanza di un anno il mio intestino si sia assolutamente rigenerato nonostante non abbia sempre seguito le giuste regole consigliate dal Sig. Heiss (bere molta acqua). Per tutto il mese di luglio sono stata in USA e sapendo di dovendomi spostare tutti i giorni da un posto alL'altro non ho portato con me Vitabiosa ed in ogni caso per tutta la durata della vacanza il mio intestino/stomaco hanno funzionato regolarmente e perfettamente (non avrei mai pensato che lontano da casa e senza . Ovviamente consiglio a tutti di migliorare il proprio fisico provando Vitabiosa e non solo ma trovo che anche tutti gli altri prodotti naturali proposti siano di grande aiuto e giovamento per la nostra salute.
Postato da , Testimonianze Vita Biosa
(5/5
30-06-2016
Bruna Baratta Credo negli incontri autentici e sono contenta di aver trovato i prodotti di alta qualità della Cosmo Life. Sono fedeli alle descrizioni riportate nelle illustrazioni, un grande aiuto energetico. Alla Natura, non si può far altro, che affidarsi. Una nota di merito al Sig.Egon Heiss che, con gentilezza e professionalità, suggerisce consigli saggi e confortevoli. Bruna Baratta.
Postato da , Testimonianze Vita Biosa
(5/5
30-06-2016
F.M. + L.M. + F.B. - Imbersago (LC) 01/02/2008 F.M. soffre di allergie, L.M. ha la diabete e io sono celiaca. Usiamo i vostri prodotti Vitabiosa, l'Olio JCH, la tintura di pepe di cayenna, la lozione Biosa e il miglio selvatico. Siamo davvero molto, ma molto soddisfatti dei vostri prodotti; le nostre patologie sono davvero molto migliorate in poco tempo (2 mesi solamente!). Con la tintura di pepe di cayenna abbiamo avuto addirittura successo su colpi apoplettici. Grazie. F.B.
Postato da , Testimonianze Vita Biosa
(5/5
30-06-2016
Luiga Orbani - Trieste Trieste, 8 aprile 2008. L'assunzione di Vitabiosa Original e Aronia mi ha permesso di risolvere, fin dai pirmi giorni, un problema di diarrea che mi affliggeva da quattro anni. Luiga Orbani
Postato da , Testimonianze Vita Biosa
(5/5
30-06-2016