Buongiorno Sig. Heiss, la ringrazio per la sua mail e per il suo interessamento. Devo dirle che effettivamente stiamo notando un netto miglioramento dei residui di calcare che si formavano in alcune attrezzature (bollitore, fabbricatore ghiaccio, etc.). Sono più facili da pulire e non si formano più le incrostazioni che avevamo prima.
In questo mese dovremmo far fare la periodica pulizia/manutenzione di alcune attrezzature più grosse (lavapiatti, forno, etc) e sono curioso di vedere come saranno all'interno queste macchine dove di solito abbiamo grandi quantità di calcare. Anche se penso che i maggiori benefici si potranno vedere da adesso in avanti, per cui la valutazione sarà possibile solo tra qualche mese, alla successiva manutenzione.
Devo dire però che, in particolare nel forno, stiamo notando che ad ogni lavaggio si staccano grosse placche di calcare, cosa che prima non succedeva.
In generale direi che i segnali sono più che positivi.
Per il momento la ringrazio e porgo cordiali saluti.
Andrea Arnaboldi
Albergo Ristorante "Della Torre" Snc
Via Vittorio Emanuele II, 3
22012 Cernobbio - CO
Postato da Andrea Arnaboldi, 07/05/2016
, Testimonianze Biopol
(5/5) 01-07-2016 |
Ho letto sul giornale di VitaBiosa e ho deciso di sperimentarlo.Devo dire che mi ha fatto bene. Prima, quando mangiai cioccolata, mi venne sempre un terribile prurito alla pelle. Da quando prendo VitaBiosa non lo noto più. Quanto concerne la mia vitalità, confermo che mi sento molto più in forma. è ovvio che con i miei 80 anni non posso pretendere di sentirmi come una sessantenne, ma constato un miglioramento del mio benessere generale. Novembre 2003
Postato da Suora Walburga - Merano
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Attraverso il mio lavoro sono fuori casa frequentemente anche di sera e quando in queste occasioni si mangia e si beve, la notte non dormo bene. Da quando prendo VitaBiosa, mi sento molto meglio e anche questo senso di pesantezza allo stomaco che di solito avevo dopo le cene, è sparito. Per comodit? vorrei consigliare di offrire Vitabiosa in quantità minori ad un litro. Devo dire che sono pienamente convinto di VitaBiosa e lo posso consigliare a tutti i miei concittadini. Novembre 2003
Postato da Dieter Laner - Lana
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Da 40 anni soffro di disturbi di metabolismo. Ho provato di tutto, in parte con successo e in parte con insuccesso. Sul giornale ho letto di VitaBiosa e l'ho provato. Da 3 mesi bevo regolarmente VitaBiosa e ho notato un immediato miglioramento della digestione. I gonfiori sono spariti e come effetto collaterale ho perso anche qualche chilo. Mi sento semplicemente più vitale e consiglio VitaBiosa veramente di cuore a tutti, anche ai presunti sani, perchè prevenire e meglio che curare. Novembre 2003
Postato da Herbert Stecher - Silandro
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |
Principalmente ho scelto VitaBiosa, poiché con il mio lavoro stagionale non posso seguire un nutrimento regolare ed equilibrato e con ciò tendo in continuazione ad avere problemi di pelle.
Da quando ho cominciato a prendere VitaBiosa, ho potuto riconoscere un miglioramento visibile della mia pelle e contemporaneamente un invigorimento del benessere generale.
Postato da Sarah, 22 anni - Rabl
, Testimonianze Vita Biosa
(5/5) 30-06-2016 |