Buon giorno, voglio ringraziare chi ha inventato il Biopol e chi lo commercializza perchè sono proprio soddisfatta del risultato. Per prima cosa debbo dire che l'ho acquistato su consiglio di una amica che gi? lo possedeva e all'insaputa di mio marito, il giorno che l'h? messo in casa erano le 11 di mattina e alla sera quando mio marito è tornato dal lavoro dopo alcuni minuti che era entrato in casa mi ha detto : Cosa è cambiato in questa casa, sento una certa leggerezza e un piacevole senso di benessere è Ho cercato di tergiversare dicendole che forse era lui di buon umore o forse era solo una sua sensazione, ma visto che insisteva con affermare che non si era mai sentito cosi bene in casa, le ho mostrato il Biopol, ha letto tutte le caratteristiche e poi mi ha detto comprane subito un'altro che lo appendo nel mio ufficio perchè tra il pc. la cassa e il sistema di comando delle sbarre ( si tratta di un parcheggio custodito ) quando è sera e mi danno il cambio sono sempre stressato. Cosi abbiamo fatto e la situazione è decisamente migliorata anche sul suo posto di lavoro. I miei nipotini che prima bevevano solo acqua minerale adesso bevono dal rubinetto perchè l'acqua non puzza più di cloro, Anche la biancheria dopo il risciacquo in lavatrice è decisamente più morbida. Questo è quanto ho constatato di persona. grazie a tutti VOI E BUONA GIORNATA.
Postato da Ada Callegari, 54 anni - jesolo
, Testimonianze Biopol
(5/5)
01-07-2016
CARO EGON , due parole sul BIOPOL, non solo intorno ai rubinetti in cucina e in bagno non si forma più il calcare ma l'acqua è decisamente mogliorata nel sapore e nella leggezza ,anch'io come altri ho notato che quando ho scaricato l'acqua dai caloriferi era bianca e non più nera come tutti gli anni precedenti , sono veramente soddisfatto, pensi che adesso lo porto sempre via sul camper perchè armonizza l'ambiente e mi garantisce acqua buona ovunque mi sposto per turismo sia in Italia che all'estero. Grazie!!!!!!
Postato da RESI MOZZATO - Mira VENEZIA
, Testimonianze Biopol
(5/5)
01-07-2016
Salve, scusate il ritardo nella risposta ma ero a Londra fino a ieri. Avevo già intenzione di chiamarvi e di dirvi la mia esperienza con il Biopol, ecco gli effetti che ho notato da subito:
-miglioramento del sonno sia degli adulti che del bambino. Questo è stato l'effetto più importante. Di solito il bimbo si svegliava a metà nottata e voleva venire nel lettone. Dal primo giorno di utilizzo del Biopol questo non è più avvenuto. Inoltre l'energia della camera, che molto probabilmente risentiva dell'energia di una faglia sotterranea, è molto migliorata e di conseguenza la stanza è più vissuta.
-il calcare non si indurisce più ma diventa una "polverina" facilmente rimovibile.
-il sapore dell'acqua di fonte è molto migliorato.
Quindi sono molto soddisfatta dell'acquisto e vi ringrazio molto.
Buona giornata
Ilaria G.
Postato da Ilaria G. - Oratoio (PI)
, Testimonianze Biopol
(5/5)
01-07-2016
Caprie (TO) 06/05/10
Ho comperato il Biopol il 14 aprile 2010. Ho notato subito che la qualità dell'aria in casa è migliorata, è più pulita, meno polvere ed il sonno è migliorato. Il calcare si depone ancora, ma è diventato una polverina che si lascia pulire facilmente.
Ho la sensazione che ci vuole un p? di tempo perchè il corpo ritorni alla sua condizione naturale.
Uso anche il Terrabiosa per pulire che ha tolto il nero che si forma vicino al lavandino.
Postato da A.P.
, Testimonianze Biopol
(5/5)
01-07-2016
6/12/.2010
Un mese fa ho acquistato Biopol per il mio albergo GasthausTexel.
Che cambiamenti ho avvertito?
L'aria è cambiata, cioè è più fresca. L'acqua è più morbida, si beve più volentieri. La biancheria è diventata più soffice. è risaputo che elettrosmog crea stress. Tutti quanti, i miei collaboratori ed io ci siamo accorti che si è meno nervosi e che c'è più armonia tra di noi.
Posso consigliare Biopol a tutti.
Postato da Erna - Madonna di Senales (BZ)
, Testimonianze Biopol
(5/5)
01-07-2016