Caprie (TO) 06/05/10
Ho comperato il Biopol il 14 aprile 2010. Ho notato subito che la qualità dell'aria in casa è migliorata, è più pulita, meno polvere ed il sonno è migliorato. Il calcare si depone ancora, ma è diventato una polverina che si lascia pulire facilmente.
Ho la sensazione che ci vuole un p? di tempo perchè il corpo ritorni alla sua condizione naturale.
Uso anche il Terrabiosa per pulire che ha tolto il nero che si forma vicino al lavandino.
Postato da A.P.
, Testimonianze Biopol
(5/5) 01-07-2016 |
6/12/.2010
Un mese fa ho acquistato Biopol per il mio albergo GasthausTexel.
Che cambiamenti ho avvertito?
L'aria è cambiata, cioè è più fresca. L'acqua è più morbida, si beve più volentieri. La biancheria è diventata più soffice. è risaputo che elettrosmog crea stress. Tutti quanti, i miei collaboratori ed io ci siamo accorti che si è meno nervosi e che c'è più armonia tra di noi.
Posso consigliare Biopol a tutti.
Postato da Erna - Madonna di Senales (BZ)
, Testimonianze Biopol
(5/5) 01-07-2016 |
Egon Heiss mi ha presentato il sistema biofisico Biopol forte il luglio 2010 , le cui caratteristiche come armonizzazioone dell'elettrosmog, protezione contro le radiazioni della terra e falde acquifere, gas di radon e sopratutto la rivitilizzazione e energizzazione dell'acqua, la trasformazione del calcare, mi hanno reso curioso.
Già nel primo mese abbiamo notato cambiamenti positivi nella nostra azienda.
Non ho detto niente ai miei collaboratori della presenza di Biopol, affinchè non venga compromessa l'obiettività.
L'acqua è diventato più dolce, leggera, più morbida. Faccendo la docca si nota la morbidezza dell'acqua, ma soprattutto anche nella qualità del pane. Il calcare non si depone più, si riesce a pulire via con un panno.
Adesso dopo 8 mesi noto che nell'azienda c'è più armonia, che i nostri collaboratori sono più tranquilli è nonostante qualche ritmo frenetico tutto quanto si svolge più tranquillo.
Tutta l'armonizzazione ha portato a una prestazione più costante dei miei collaboratori e di tutti noi.
Molto importante per me è che Biopol non ha creato costi d'installazione, ne di manutenzione, ne di alimentazione. Messo in verticale, funziona.
Posso consigliarlo a tutti quanti.
Caldaro, li 07/02/2011
Reinhold Eisenstecken
Panificio Eisenstecken
Postato da Panificio Eisenstecken- Reinhold Eisenstecken - Caldaro (BZ)
, Testimonianze Biopol
(5/5) 01-07-2016 |
Gentile Signor Heiss,
sottolineo che a Caldaro l'acqua è calcarea. Il dispositivo Biopol mi ha sorpreso. Ho messo il dispositivo Biopol poco appariscente sul mio scaffale nel salotto. Nessuno ne sapeva qualcosa, al di fuori di mio marito.
Le nostre figlie hanno notato che la loro pelle e capelli erano più morbidi di prima. Non hanno più bisogno del balsamo dopo il lavaggio dei capelli.
Ho notato che i box doccia sono più facile e veloci da pulire, senza dovere usare delle sostanze chimiche agressive. Siamo più veloci a pulire gli appartamenti feriali e questo per noi è un grande vantaggo.
Una nostra ospite abituale da un anno all'altro si è accorta che l'acqua è più morbida e piacevole.
Questo lo confermo anch'io.
Sono rimasto altresi sorpreso dell'effetto sulla biancheria, sul bollitore e la macchina del caff?. Il calcare rimasto si lascia pulire via facilmente e la biancheria non necessit? un ammorbidente.
Sicuramente anche su tutti le tubature e apparecchi avr? un effetto positivo e cos? allunghera la loro durata.
Ringrazio per avermi fatto conoscere Biopol e rimango con
cordiali saluti
Irene und Karlheinz -Millenniumshof
Caldaro, li 14.02.2011
Postato da Milleniumshof - Caldaro (BZ)
, Testimonianze Biopol
(5/5) 01-07-2016 |
Caldaro, li 7 luglio 2011
Il 17 giugno abbiamo comperato il Biopol dal Signor Heiss, perchè da tempo volevamo risolvere il problema del calcare nell'acqua e contemporaneamente migliorarne la qualità.
l'acqua è cambiata completamente. è diventata più morbida e si beve più volentieri. La cosa che ho notato di più, è che i bagni, anche negli appartamenti feriali, sono più facili da pulire. Le gocce calcaree si lasciano togliere facilmente con detersivi normali, mentre prima necessitavo sempre l'aceto.
Non si formano quasi più gocce di calcare.
Il cambiamento dell'acqua più immediato l'ho notato con i pesci rossi nel nostro stagno. I pesci rossi che finora non si sono fatti mai vedere è credevamo gi? che il nostro gatto se li abbia mangiato è nuotano quasi alla superficie, sguazzano nell'acqua, sono più vivaci e meno impauriti.
Un altro argomento per l'investimento in Biopol era la neutralizzazione dell'elettrosmog nella nostra casa. Questa caratteristica non è cos? visiva come il cambiamento dell'acqua, ma siamo straconvinti, dopo aver visto il testo kinesologico, che tutti noi, la famiglia e gli ospiti, siamo protetti dalla nocivit? del
l'elettrosmog.
Infatti, abbiamo preso anche il Biocip per la protezione dalle onde nocive del cellulare.
Possiamo consigliare Biopol a tutti.
Margareth e Roland Rohregger.
Postato da Tenuta vinicola Prälatenhof - Fam. Rohregger - Caldaro BZ
, Testimonianze Biopol
(5/5) 01-07-2016 |