it / de

Testimonianze

Testimonianze

La tua recensione è stata inviata con successo il nostro team. Grazie per la recensione!
Invia il tuo commento su un ordine o sui nostri prodotti e servizi.
Aggiungi Testimonial
Rating:*
Nome:*
E-mail:*
Avatar:
Zugelassene Formate: *.jpg; *.jpeg; *.png; *.gif.
Categoria:
Cittá:
Messaggio:*
 

Filtro

  • Testimonianze ( 164 )
Borda Vittoria A LUGLIO 2017 HO ACQUISTATO BIOPOL PERCHE' NELLA MIA CASA SONO STATE RISCONTRATE RADIAZIONI PROVENIENTI DA UNA VENA D'ACQUA E DA UNA FAGLIA CHE SI TROVANO IN CORRISPONDENZA DELLE CAMERE DA LETTO; INOLTRE MIA FIGLIA DI 10 ANNI SI E' AMMALATA DI ARTRITE ALL' ARTO SUPERIORE DESTRO DA CIRCA DUE ANNI ED IO AVEVO LETTO SUL DEPLIANT INVIATOMI DALL' AZIENDA CHE BIOPOL STABILIZZA I NERVI CON CONSEGUENTE SENSO DI BENESSERE,CALMA E FORZA. A DISTANZA DI CIRCA DUE O TRE SETTIMANE ABBIAMO NOTATO CHE E' MIGLIORATO NOTEVOLMENTE IL SONNO DURANTE LA NOTTE INFATTI ORMAI I RIVEGLI NOTTURNI SONO UN'ECCEZIONE MENTRE IN PRECEDENZA ERANO LA REGOLA PER TUTTI NOI, CIO' HA PORTATO MAGGIORE CALMA E BUON UMORE NEI RAPPORTI FAMILIARI , SONO NOTEVOLMENTE DIMINUITI I NOSTRI LITIGI E QUALORA SI RIPRESENTINO SONO PIU' CIVILI. INOLTRE MIA FIGLIA HA NOTATO CHE IL SUO BRACCIO CON IL PASSARE DEI MESI CONTINUA A MIGLIORARE NEL SENSO CHE ATTUALMENTE IL DOLORE E' QUASI SPARITO ED IL BRACCIO E' PIU' FORTE. INOLTRE HO ANCORA NOTATO LA MINORE PRESENZA DI CALCARE NELL' ACQUA E DI MUFFE ALLE PARETI. IN CONCLUSIONE SIAMO MOLTO SODDISFATTI DEL BIOPOL E LO CONSIGLIAMO A TUTTI. 2/11/2017 B.V. Sant' Albano Stura (CN)
Postato da , Testimonianze Biopol , Sant\' Albano Stura (CN)
(5/5
16-11-2017
Hotel Frangart Frangarto, 27 luglio 2017 Da alcuni anni usiamo un decalcificatore per fare qualcosa contro l’acqua calcarea di Frangarto. Il 4 maggio 2017 fa abbiamo fatto un ulteriore passo e abbiamo investito in Biopol. La ragione principale è che volevamo ridurre l'inquinamento elettromagnetico e armonizzare le radiazione della terra e le falde acquifere. Inoltre, il signor Heiss ci ha promesso che il dolore alla spalla di mia moglie Veronika e il sonno agitato, sarebbe migliorato. Così è stato infine. E grazie a Biopol la qualità dell’acqua è migliorata ed è diventata ancora più morbida. Siamo molto soddisfatti di Biopol e l’abbiamo raccomandato con successo ai nostri parenti. Possiamo consigliare vivamente i prodotti commercializzati dal Signor Heiss, sopratutto i biochip (contro le radiazioni dei cellulari?, l’energetic-card e la tavola di legno cirmolo energizzata. Hotel Frangart Famiglia Spitaler Werner
Postato da , Testimonianze Biopol , Frangarto - Bolzano
(5/5
16-11-2017
Luca Zanardelli recensione su Automobil Card. Ho iniziato a usarla sulla mia auto, che già aveva 247.000 km. Ultimamente mi dava un problema all' accesione; anche se premevo l' acceleratore, i giri restavano a zero per almeno due secondi per poi salire tutto d' un colpo ( mio padre dice che sembrava come strozzata ), segno che c' era un difetto; a volte anche in marcia i giri scendevano senza motivo. Già dal primo utilizzo non si è più verificato, e per provare la risposta del motore, ho messo alcune marce a 1000 giri, per poi riprendere e questo è avvenuto senza il classico battito in testa. Il motore ha un andamento molto più regolare ed armonioso ed esco dall' abitacolo con molta più energia rispetto a prima, quando mi trovavo in un ambiente carico di elettrosmog e non solo. La riprova l' ho avuta anche sabato: era la prima volta che facavo 450 km e finivo la giornata senza alcuna traccia di fatica. Non ho ancora avuto un riscontro sul risparmio del carburante ma sono già molto contento dell' utilizzo dell' automobil card. La mia auto parte a benzina per poi passare a metano; questo passaggio avviene dopo un tempo inferiore a prima per cui consumo meno benzina. Assolutamente consigliato!
Postato da , Testimonianze varie , Concordia sulla Secchia
(5/5
25-10-2016
Renata, 48 anni - riccione Mi hanno conosciuto in fiera i referenti di Biosa Italia, alcuni anni fa. I capelli erano corti, corti perchè da tre anni non crescevano più! Soffrivo per un tumore alla tiroide e poi per un fibroma. Ho preso qualcosa che conteneva una vitamina B antiossidante. Poi non l'ho più trovata. Un vero gran peccato. Mi chiedo se esiste ancora. Grazie a quel materiale mi si sono ridotte, diciamo così, le " palline fradicie" che avevo in corpo da 9 a 3 centimetri. Sono perciò stata operata con aghi e artroscopia anzichè con aperture e bisturi. se potessi consigliare a tutti la lettura del libro sul cancro, sarei felice che qualcuno ci credesse davvero e potesse affidarsi all'alimentazione anti-age. A me è successo diciamo così di ringiovanire... e pensare che cancro o ictus sono solo parole che, in certi casi, suonano solo male.
Postato da , Testimonianze varie
(5/5
01-07-2016
Maria, 44 anni - Brescia mi chiamo Maria.e volevo scrivere la mia esperienza riguardo al cerotto Warm Pach,alcuni mesi fà ebbi un dolore fortississimo in un piede ,tanto forte da non riuscire più a camminare,la sera misi questo cerotto sulla parte dove mi faceva molto male,al mattino mi svegliai,e riuscivo a mettere il piede in terra ,a camminare senza più dolore,devo dire che quando provai il cerotto ero molto scettica,invece in più occasioni mi sono dovuta ricredere, ho trovato un prodotto che mi fa bene senza il bisogno di prendere antidolorifici .
Postato da , Testimonianze Warm Patch
(5/5
01-07-2016