Buongiorno sig. Heiss,
relativamente alla sua richiesta di scrivere una testimonianza mi dispiace risponderle solo ora.
Io sono una persona molto razionale, difficilmente mi faccio prendere dall'entusiasmo di qualcosa se non ho riscontri di elementi oggettivi.
Nel caso del Biopol la sua azione è facilmente visibile, da quando il 17 settembre è entrato nella mia casa il calcare si è letteralmente polverizzato e quindi la sua efficacia è innegabile.
Quello che però mi sorprende è il cambiamento di sapore che ha avuto l'acqua. Bevo l'acqua del rubinetto ma passata per un filtro in ceramica. Nonostante avessi questo purificatore da anni l'acqua aveva comunque un sapore... da acquedotto.
Con l'arrivo del Biopol l'acqua è diventata diversa, più buona, sembra acqua di sorgente.
Sono veramente meravigliata di questo cambiamento e non posso che ammettere che il Biopol ha un effetto rigenerante.
Se il Biopol ha questo effetto sull'acqua mi domando se questo effetto viene esteso a tutti i liquidi compresi nel raggio di azione del Biopol. Se sì allora anche i liquidi presenti nei corpi di chi vive nella casa subiscono lo stesso effetto rigenerante?
Risposta:
Riguardo ai liquidi presenti nel corpo, il Biopol non ha nessun influenza su di loro, ma l’acqua Biopol bevuta.
Grazie
M.B. Bologna, 20/10/19
Postato da M.B.
, Testimonianze Biopol
, Bologna
(5/5) 23-10-2019 |
Buongiorno Sig. Egon Heiss,
voglio raccontarle la mia esperienza ( sono ancora incredula..) .
Presso COSMOLIFE, inizio settembre, ho acquistato diversi prodotti il BIOPOL, ENERGETIC CARD, BIOCHIP e altro.
Ii costi, è vero , sono importanti, gioca un ruolo anche la suggestione in tutto questo????
Non lo so, ho però verificato che l’umore dei miei familiari in casa è migliorato; l’acqua con biopol
funzionante e non, cambia.
Non bevo più il mio caffè senza l’energetic-card….A pranzo e a cena è sempre
presente la tavoletta di legno cirmolo sulla mia tavola…
Togliere il tablet al mio nipotino ormai è impossibile, ma sono più tranquilla con il biochip ………che dire…Sig. Egon GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
Le dirò di più... essendo , la mia, una zona fortemente calcarea, da anni usiamo un depuratore a osmosi inversa.
Ogni anno cambiamo i filtri e i sali contenenti nel filtro. Proprio una settimana fa sono stati cambiati.
Ii sali erano trasparenti ( di solito sono opachi, azzurri e con una polverina)!!!
Ripeto: i sali erano trasparenti, non li ho mai visti così....la cosa ha incuriosito tanto mia madre, ottantenne e mi ha detto " ma che sia stato quel coso li????" (riferito al biopol).....io penso di si!
buona serata Sig.Egon!!!!!!!!!!!!!
Ah ho dimenticato di dirle che riempio sempre la bottiglie di acqua alla sera e le lascio sulla tavoletta Energy, tutti ora a casa mia bevono più acqua è leggera si beve più volentieri. 16/10/2019
Postato da E.A.
, Testimonianze Biopol
, Castelnovo di Garda
(5/5) 23-10-2019 |
Buon pomeriggio, sono Massimiliano, vivo in Spagna.
Voglio recensire il Biopol, la tavola ernergizzata di legno di cirmolo, il miglio selvatico e i microchip.
Per il Biopol ho deciso l'acquisto di quello da 20 mt. perché consideravo troppo piccolo quello da 10 mt.
Posso confermare che l'acqua cambia. E non solo l'acqua. Cambia anche l'umore e l'atmosfera. Si sta meglio e tutto sembra più armonico. Abbiamo due cani piccoli e confermo che il loro carattere è cambiato. Sono molto soddisfatto di averlo acquistato.
La tavoletta 'Cirmolo' mi piace davvero tanto. Sono un gelataio e lavoro solo con alimenti. La mia compagna era scettica sul paventato cambio di sapori. Si è dovuta ricredere. Io quando faccio gelato lo passo sempre sulla tavoletta. Anche ieri ho fatto il cioccolato e il sapore cambia: più intenso, marcato, persistente. E non sono frottole. Anche una semplice spremuta di arance cambia di sapore.
Il miglio selvatico l'ho comprato dopo aver parlato col Sig. Heiss che me lo consigliava per il cagnolino che è affetto da artrosi e fa fatica a muoversi.
Non so se era il Biopol, il miglio o i due però dopo qualche giorno già passeggiava con meno fatica. E' un lavoro lungo però è sempre meglio che imbottirlo di medicine. Acquisto consigliato.
I microchip sono 4, due per il router di casa e gelateria e due per i cellulari mio e della mia compagna.
Sempre spengo i router di notte però adesso mi sento sicuro anche di giorno. Per me non è poco.
Il Sig. Heiss mi consigliato di portare con me il cellulare perché il chip produce un barriera di 2 mt per 2. Adesso non mi sento più a disagio lasciando il cellulare vicino al letto.
Sono quasi sicuro che comprerò ancora dalla Cosmolife.
Ringrazio il Sig. Heiss per il tempo che mi ha dedicato via telefono nello spiegarmi i principi di funzionamento degli articoli comprati, una cortesia che pochi concedono. E questo mi ha convinto del tutto.
Administrator:
(5/5) 05-10-2019 |
Il mio interesse per il Biopol è nato quando ho appreso che la sua funzione è ispirata alla fisica quantistica. Acquistato il prodotto il 22 febbraio 2019, debbo dire che ho potuto constatare quanto segue:
Premesso che abitando in una zona della nostra penisola ove nell’acqua ad uso potabile messa a disposizione della comunità residente è presente un’alta percentuale di calcare, con l'azione del Biopol la formazione dei suoi residui sulle rubinetterie in metallo e sulle ceramiche della doccia hanno cambiato consistenza.
Ora il calcare residuo è di natura leggera, quasi polverosa, e non occorrono più prodotti specifici per rimuoverlo, ma solamente un morbido panno.
Relativamente alle altre enunciate funzioni del Biopol, non posso testimoniare con esattezza poiché sarebbe necessario fare delle ulteriori analisi, sia di natura chimica che elettronica.
L’unica cosa che posso testimoniare è il generale benessere che ora regna in casa…
Perugia, 8/09/2019
Postato da F/a MA
, Testimonianze Biopol
, Perugia
(5/5) 11-09-2019 |
Voglio dare la mia sincera testimonianza su alcuni prodotti Cosmolife.
Vivo a Roma in un condominio di due palazzine con 4 scale. Ho acquistato il Bopol, l’Energetic-card,
l’Automobilcard, il Biochip e l’Esmog-chip.
Sono partito con una certa diffidenza, ma dopo appena due, tre giorni, mi sono dovuto ricredere.
Il Biopol ha cominciato a dare I suoi effetti a dir poco strepitosi. L’acqua è più leggera, senza quell’odore di cloro. Mi sembra di bere acqua di sorgente. Dopo la doccia lascia la pelle più liscia.
Il calcio contenuto nell’acqua si trasforma in una sottile povere di aragonite che la rende più detergente.
La lavatrice necessita di pochissimo detersivo. Inoltre facendo il test kinesiologico su tutti gli apparati elettronici con il Biopol, risultano completamenti armonizzati. Nel mio appartamento si respira un’aria fresca, pulita e ossigenata. Gli odori forti scompaiono in poco tempo.
Il mio Biopol, avendo un raggio di 20 metri d’azione circolare, armonizza tutta l’acqua, tutti I campi elettromagnetici e l’area di due scale (30 appartamenti) del condominio, con la felicità di tutti I condomini. Un beneficio incredibile anche per le piante sia interne che esterne all’appartamento.
L’Energetic Card, altro strumento importante che toglie tutti gli effetti nocivi in 30” da cibo e bevande (frutta, verdure, carne, pesce, formaggi, latte, caffè, vino ecc…ecc…).
L’Automobilcard annulla gli effetti negativi nell’abitacolo dell’auto che si formano con la combustione del motore e dall’elettrosmog dei cavi elettrici. Inoltre armonizza tutti I cellulari all’interno dell’abitacolo. Non si hanno sintomi di stanchezza, anche dopo un lungo viaggio.
L’Automobilcard, inoltre, agendo sugli impulsi elettrici del motore, fa risparmiare circa il 10% di carburante.
Per quanto concerne il Biochip e l’Esmog-chip, li ho applicati entrambi dentro il mio cellulare. L’Esmog-chip (quello nero) non mi fa riscaldare più l’orecchio, mentre il Biochip mi armonizza per un raggio circolare di due metri da tutte le fonti di elettrosmog possibili.
Tutto questo è possibile verificarlo coi test muscolari di Kinesiologia.
Buona Vita a Tutti. Namastè.
P. C. Roma, 6/09/2019
Postato da P.C.
, Testimonianze Biopol
, Roma
(5/5) 10-09-2019 |