Buonasera Signor Egon.
Ho acquistato BIOPOL da circa un mese .
Il sapore dell'acqua dei rubinetti era un misto di cloro e ferro.
Ora dopo installazione del BIOPOL l'acqua e' inodore e insapore e molto leggera e sulla pelle da un senso di delicatezza.
Il BIOPOL ha reso l'habitat dell'abitazione più confortevole , secondo me ha calibrato le frequenze elettromagnetiche.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
GIANFRANCO GENOVA, 14 marzo 2021
Administrator:
(5/5) 14-03-2021 |
Dott. Daniel Iordachescu: Dopo una rigorosa ricerca, sono contento di aver trovato questo dentifricio e quello al zeolite perché sono delicati e molto efficaci rispettando i tessuti biologici del cavo orale. Li consiglio a tutti i miei pazienti i quali li apprezzano molto.
Biodentist Studio odontoiatrico
Lungadige Bartolomeo Rubele, 36
37121 Verona, Italia
+39 3298983339
+39 0458004787
www.biodentist.it
Administrator:
(5/5) 25-02-2021 |
Ho recentemente acquistato BIOPOL della Cosmolife anche e soprattutto sulla fiducia di chi, prima di me, aveva manifestato sul sito particolare apprezzamento ed entusiasmo per questo dispositivo. Se si considera il notevole costo di detto dispositivo, è chiaro che il rapporto costi benefici deve essere notevole. Non posso esprimermi dopo così breve tempo dall'acquisto circa l'armonizzazione di elettrosmog, radiazioni del sottosuolo, falde acquifere e radon (escludo in ogni caso quest'ultimo), ma posso dire che, per quanto concerne la rivitalizzazione dell'acqua e la riduzione del calcare, i risultati sono stati praticamente immediati e ottimali. In particolare ho effettuato l'esperimento del lavaggio delle mani puro e semplice, senza sapone, prima di BIOPOL (con il dispositivo sdraiato e dunque non attivo) e dopo, rimettendolo in piedi, notando da subito una incredibile morbidezza alle mani, soprattutto sui polpastrelli, e senza bisogno di creme o quant'altro. Analogamente posso dire che anche l'acqua da bere si trasforma e diventa nettamente più morbida e leggera. Meglio di così ....
Dicembre 2020
Administrator:
(5/5) 24-02-2021 |
Gentilissimo Sig. Egon. Da mesi sto sperimentando l’efficacia del biochip. Lavoro in un ospedale: ambiente pieno di inquinamento elettromagnetico: vari cordless e innumerevoli ripetitori wireless, il tutto abbinato allo stress... Non uso molto il telefono, ma nonostante ciò spesso, tornando dal lavoro, avvertivo una fastidiosa sensazione, come una pressione costante alle tempie associata ad una sensazione di intenso calore sulla fronte. Da quando ho applicato il biochip al telefono, devo ammettere che non ho più avvertito questo malessere sul capo; lo stress è ovviamente rimasto, ma quelle brutte sensazioni di calore e compressione del capo, sono svanite. Ovviamente ora porto il telefono sempre in tasca, e la sera lo lascio sul comodino, in camera, perché ho notato un miglioramento anche nel riposo notturno.
La ringrazio infinitamente! Un caro saluto,
Paolo
Administrator:
(5/5) 12-02-2021 |
Salve sig. Egon! ho da dire che il biopol che ho comprato da lei qualche mese fa lo trovo a dir poco straordinario! Abbiamo sempre avuto l'acqua col sapore di cloro misto ferro,ed infatti non la bevevamo mai perche' era imbevibile. Ora col biopol la musica e' cambiata l'acqua non sa piu' di cloro ma sembra veramente acqua di sorgente purissima e' una meraviglia!!!!! poi oltretutto in piu' la stessa acqua la tratto col la tavoletta energetica o con l'energetic card. La ringrazio di tutto sig. Egon.
Administrator:
(5/5) 09-12-2020 |