Valore minimo dell'ordine Il valore minimo dell'ordine ammonta a 39,00 euro.
Attualmente è possibile pagare tramite
Ci avvaliamo di misure di sicurezza a livello tecnico e organizzativo per proteggere i vostri dati da noi gestiti contro manipolazioni casuali o intenzionali, perdite, distruzioni o per evitare che persone non autorizzate ne abbiano accesso. Vi è la possibilità di trasmettere i dati necessari per fax o per telefono.
Le offriamo la possibilità di restituirci la merce entro 7 giorni dalla consegna. In cambio le sarà fornito un buono. Non dovrà che informarci della restituzione per e-mail o per fax indicando il numero d'ordine e spedirci la merce intatta e inutilizzata nell'imballaggio originale. Al ricevimento della merce Le forniremo un buono. Non ci è possibile rimborsare le spese di spedizione (né le spese doganali). Ovviamente accetteremo soltanto le spedizioni affrancate esattamente.
Provvederemo a darvi conferma di ciascun ordine tramite e-mail o fax (indicante numero d'ordine, articoli ordinati con relativo prezzo , importo totale della merce, spese di trasporto, importo finale).
I prodotti richiesti vi saranno consegnati tramite corriere. Le spese di trasporto ed eventuali spese doganali sono a carico del cliente; tenete quindi sempre conto del rapporto costo della merce / spese di spedizione!
Trattiamo il vostro ordine con la massima rapidità possibile. Inoltre, vi comunichiamo il termine esatto previsto per la consegna.
Vi preghiamo di esaminare la merce al momento della consegna. In caso di danni subiti durante il trasporto (vi invitiamo a presentare immediatamente reclamo al corriere), di difetti o di spedizioni incomplete siete pregati di darcene immediata comunicazione (e-mail info@biosa.it, fax +39-0471-966158) e di rispedirci i prodotti nell'imballaggio originale debitamente affrancato, unitamente a una dichiarazione, risp. descrizione del danno. I generi alimentari che nonostante i nostri controlli siano stati inviati pur essendo scaduti, sono considerati difettosi e sono soggetti alle presenti condizioni. Ovviamente, in tutti questi casi ci faremo carico dei relativi costi e provvederemo immediatamente a una spedizione sostitutiva o ripareremo ai difetti.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni riconducibili a usi impropri dei prodotti.