Dal 1994 anni mi occupo di medicina complementare come la magnetoterapia, la terapia ortomolecolare, la diagnosi dei meridiani, ecc. Questo significa aver lavorato da pioniere. Lo scetticismo nei confronti dei metodi nuovi andava e va tuttora smantellato. Un faticoso lavoro di convincimento e una grande energia hanno portato al successo.
Coloro che intraprendono questo cammino devono tenere a mente che la pazienza è il presupposto essenziale per guarire.
La medicina naturale risale alla causa e non tratta solo il sintomo; per questo motivo il tempo è un fattore così importante.
Tempo che molte persone non vogliono dedicare alla guarigione, ma che hanno avuto per ammalarsi. Tempo necessario per guarire la natura. Tempo necessario per vedere dei risultati.
La mia famiglia e io abbiamo conosciuto Vitabiosa tramite un buon amico nell'aprile 2003. Allora il termine "microrganismi" mi era del tutto estraneo, ma ci fidavamo dei nostri amici e, dunque, abbiamo provato il prodotto su di noi.
Che sorpresa! Fino a ora non ho mai trovato un prodotto naturale che agisca così rapidamente! Il molteplice utilizzo di Biosa è straordinario!
Può essere usato per l'uomo, gli animali, le piante, la terra, l'acqua! Ovunque Biosa ottiene successi. E il cerchio si chiude.
Se la terra è sana, le piante sono sane. Se le piante sono sane, i frutti sono sani. Se i frutti sono sani, gli uomini e gli animali sono sani. Se la natura è sana, il mondo intero è sano!
Rigeneriamo insieme questo mondo!
Di tempo ne abbiamo ancora
Herlinde, Philipp, Ivan & Egon Heiss